Ilary Blasi come fa ad avere questo fisico? Ecco il suo incredibile segreto

Come fa Ilary Blasi ad avere un fisico così perfetto? Con il passare degli anni la showgirl continua ad essere meravigliosa: il suo segreto.

ilary blasi

Ilary Blasi è in assoluto una delle conduttrici tra le più amate che conosciamo in televisione. Per anni alla guida di programmi storici Mediaset come Le Iene Il Grande Fratello, lo scorso anno l’abbiamo vista e apprezzata alla guida di un altro celebre reality show: L’Isola dei Famosi.

Sposata dal 2005 con l’ex capitano della Roma Francesco Totti, con il calciatore ha formato una famiglia splendida insieme ai tre figli: Cristian, Chanel e Isabel. A 40 anni tondi tondi è ancora una delle donne tra le più belle che lo star system ha da offrire.

Capelli biondi o castani chiari, a seconda del periodo, labbra carnose e sorriso contagioso, ma non solo, anche un fisico da fare invidia a chiunque. La showgirl è più in forma che mai, come testimoniano anche le meravigliose foto che si possono vedere sul suo profilo Instagram. Come fa ad avere un fisico così perfetto? Cerchiamo di scoprire insieme il suo segreto.

Ilary Blasi, ricordate il suo esordio in tv? Il video che nessuno conosceva

Ilary Blasi più in forma che mai: qual è il segreto per avere un fisico così?

Come si fa a 40 anni ad essere così belle e in forma? Bisogna chiederlo a Ilary Blasi che mostra una silhouette invidiabile e dimostra di essere una delle donne più avvenenti del mondo dello spettacolo.

Qual è il suo segreto per avere un fisico alla soglia della perfezione? Molto probabilmente uno vero e proprio non esiste. Bisogna ringraziare la genetica, ma soprattutto due elementi fondamentali per la salute e la bellezza di tutti: la dieta e l’allenamento.

Ilary Blasi, avete mai visto le sue sorelle? Sono davvero diverse

Grazie ad una alimentazione sana e il giusto allenamento è possibile vivere una vita sana ed equilibrata che naturalmente contribuisce ad avere un fisico tonico e in forma. Ed è altamente probabile che il “segreto” di Ilary sia proprio questo. D’altronde è da quando ha fatto il suo esordio in televisione che possiamo apprezzare la sua bellezza che negli anni si è conservata e, anzi, è andata sempre crescendo.

Impostazioni privacy