Rai, il TG 1 è ipnotico: il dettaglio che non avete mai notato

Rai, sul web è apparso un video che ha dell’ipnotico. Tutti i conduttori lo pronunciano allo stesso modo: gli utenti impazziscono

Il web è un posto per certi versi magnifico. Gli utenti, in più occasioni, hanno dimostrato di avere una grandissima creatività, dando vita alla realizzazione di idee e composizioni decisamente esilaranti come foto, video e meme divertenti che presto diventano virali e fanno il giro del web.

Sui social network, in particolare, vi è questa tendenza. Molto spesso possiamo discoprire queste produzioni su Twitter, Facebook e Instagram, dove, naturalmente, si trova il terreno fertile per la circolazione di contenuti audiovisivi e dove gli utenti possono commentare liberamente.

Spesso e volentieri, si commenta e si prende di mira ciò che succede in televisione. Questa volta, un utente, si è divertito a montare insieme più conduttori e conduttrici del telegiornale di Rai Uno, alle prese con la pronuncia di una nota trasmissione molto amata e apprezzata dal pubblico.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Antonella Mosetti a Non è la Rai, ve la ricordate? Il video

Rai, gli utenti sul web impazziscono per il video ipnotico

Al web non sfugge proprio nulla di quello che accade in televisione. Tutto ciò che accade sul piccolo schermo viene ripreso e commentato sui social network. In particolare, questo è il luogo, piuttosto fertile, dove circolano spesso foto e video divertenti.

Non sfuggono le gaffe, Nessun giornalista o conduttore è escluso. Naturalmente può capitare ed è capitato a tutti, fa parte del lavoro ed è perfettamente normale. In queste ultime ore sta circolando un video che ha per protagonisti i conduttori del TG 1 alle prese con la pronuncia del programma Techetechete’, spesso in onda in prima serata nel periodo estivo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Rai, programma storico cambia conduttrice? Va in onda da 20 anni

Come si può vedere, a forza di sentire pronunciare più volte il nome della trasmissione, sembra quasi di essere ipnotizzati, proprio come ha scritto l’utente che su Twitter ha pubblicato questo video. Il dettaglio che ha fatto proprio impazzire tutti riguarda le modalità con cui ogni giornalista ha un suo personale modo di annunciare la trasmissione.

Impostazioni privacy