Gerry Scotti, quella gaffe epica a Caduta Libera: imbarazzo in studio

Vi ricordate di quella incredibile gaffe commessa da Gerry Scotti a Caduta Libera? Successe in diretta. Un lapsus grammaticale lo tradì.

gerry scotti gaffe

Gerry Scotti è senza dubbio uno tra i più amati conduttori. La sua simpatia travolgente e la sua professionalità ne hanno fatto uno dei presentatori tra i più bravi e apprezzati della televisione.

Sono tanti i programmi storici da luci condotti. Tra questi anche Caduta Libera, il game show che da molti anni intrattiene milioni di telespettatori con grande successo. Una trasmissione alla quale il pubblico è molto affezionato. Per la felicità dei fan, a partire da questa sera giovedì 16 dicembre, per tutto i periodo natalizio, andrà in onda in prime time con quattro nuove puntate speciali intitolate Caduta Libera Campionissimi. Ad ogni appuntamento vedremo un super campione delle passate 10 edizioni sulla botola centrale, mentre a sfidarlo altri otto campioni e due personaggi famosi. In seguito, coloro che vinceranno le prime tre puntate andranno alla sfida finale dell’ultimo episodio che andrà in onda il mercoledì 5 gennaio. Chi sarà il Campionissimo 2021 di Caduta Libera?

Nel frattempo, oggi vogliamo ricordare una divertente gaffe del conduttore passata alla storia del programma. Aveva a che fare con il cinema e più precisamente con un film in cui Jim Carrey è il protagonista. Ma lo strafalcione ha riguardato uno strafalcione grammaticale. Sapete quale? Ricordiamolo insieme.

Gerry Scotti, un anno fa l’incubo: il conduttore ricorda tutto

Gerry Scotti, l’incredibile gaffe a Caduta Libera: successe in diretta

Lo ‘zio Gerry’ è uno dei volti noti di Mediaset, una vera e propria istituzione della televisione. Negli scorsi giorni ha voluto ricordare a suo modo un altro monumento del piccolo schermo: Raffaella Carrà, scomparsa purtroppo questa estate.

Questa sera andrà in onda con la prima puntata speciale di Caduta Libera Campionissimi. Nel frattempo ricordiamo un momento ormai passato alla storia del programma: una divertente gaffe del conduttore.

Caduta Libera, il campione batte il record: vince una cifra astronomica

La concorrente era chiamata ad indovinare il film con Jim Carrey protagonista intitolato The Truman Show, ma purtroppo ha sbagliato la risposta dicendo “One Truman Show”. A quel punto Gerry ha dovuto correggerla dicendo che doveva usare il “The” che erroneamente lui ha definito aggettivo. Ovviamente si è trattato di un lapsus, in quanto “The” in inglese significa “il” ed è naturalmente un articolo determinativo. Nulla di grave, ma certamente è stato un siparietto divertente che i fan ricordano con piacere.

Impostazioni privacy