Elettra Lamborghini sta male? Il risultato del tampone in diretta

Elettra Lamborghini è positiva al Covid? L’ereditiera più famosa d’Italia ha deciso di condividere l’esperienza del tampone con i propri fan. 

Elettra Lamborghini
Getty Images

Da diverse settimane Elettra Lamborghini è al centro della cronaca rosa. Dopo essere tornata in Italia, tantissime voci la volevano incinta del suo primo figlio. Indiscrezioni che non sono state mai confermate né da lei e né dal marito AfroJack, noto disk jockey.

Sappiamo molto bene quanto l’ereditiera più famosa della nostra penisola sia molto attiva sui social. Elettra infatti condivide molto spesso dettagli della sua vita professionale e privata, informando i suoi tantissimi follower su cosa sta facendo e dove si trova.

Dopo un lungo periodo passato a Miami, la cantante è tornata in Italia per promuovere la nuova hit natalizia e per passare le festività con la propria famiglia. Da qualche giorno Elettra è tornata negli Stati Uniti con il marito. Proprio dopo essere atterrata si è sentita poco bene e per questo ha deciso di fare un tampone.

Elettra Lamborghini allarga la famiglia, i suoi fan sono davvero al settimo cielo

Elettra Lamborghini ha il Covid? Il tampone condiviso con i follower

Negli ultimi giorni Elettra ha avvertito un forte raffreddore che ha fatto preoccupare sia lei che i tantissimi fan che la seguono sui social. Per questo motivo la cantante ha deciso di farsi un tampone rapido fai-da-te per sapere se fosse risultata positiva al Covid.

Proprio su Instagram ha fatto vedere ai suoi follower il procedimento, rivelando anche il risultato. Fortunatamente la cantante è negativa, quindi si trattava solo di una semplice influenza stagionale e si può godere la vacanza a Los Angeles in grande tranquillità.

Elettra Lamborghini quanto costa la maglia del suo cane? Cifre assurde

Per la cantante sono stati momenti di grande paura, visto che poteva ricaderci nuovamente. Infatti Elettra a marzo era risultata positiva al Covid con sintomi molto blandi: solo un po’ di raffreddore e un po’ di tosse, come lei stessa aveva raccontato sui social. Proprio per questo motivo è dovuta stare in isolamento e ha saltato anche delle puntata a L’Isola dei Famosi, dove era una delle opinioniste.

Impostazioni privacy