Elettra Lamborghini incinta? L’annuncio che non ti aspetti

Elettra Lamborghini e il marito Afrojack allargheranno presto la famiglia? L’annuncio sui social spiazza i fan.

elettra lamborghini
(Foto Instagram)

Elettra Lamborghini e il marito Afrojack hanno intenzione di allargare presto la famiglia? Sui social la cantante svela una notizia inaspettata.

Molto si è parlato della coppia e della possibilità di formare una famiglia per loro. Fino ad ora però, la 27enne ha sempre smentito tutte le notizie su una sua ipotetica gravidanza. Aveva fatto scalpore, in particolare, un post condiviso qualche mese fa proprio da Elettra.

La cantante aveva condiviso una sua foto in bikini con la didascalia: “Saluti da noi tre”. La frase era stata interpretata da molti correttamente come una battuta ironica in riferimento al suo seno prosperoso. Tuttavia in molti avevano inteso che la Lamborghini fosse in dolce attesa.

Oggi, però, la ragazza ha risposto direttamente ad una domanda da parte di un suo fan: ecco che cos’ha inaspettatamente confessato.

Elettra Lamborghini “cancella il suo passato”: c’è un messaggio nascosto?

Elettra Lamborghini e il marito allargano la famiglia?

Stavolta a fugare ogni dubbio è il box delle domande che l’ereditiera ha aperto sul suo profilo Instagram dove i suoi fan le hanno posto alcune domande. Elettra ha fan da tutto il mondo ma non ha problemi a rispondere in almeno tre lingue: inglese, spagnolo e italiano.

D’altronde con il marito Afrojack comunica prevalentemente in inglese quindi è ben allenata. Tornando alla domanda in questione, un fan le ha chiesto se lei e l’uomo abbiano intenzione di avere figli. La risposta di Elettra è chiara: “100%” scrive secca.

Qualche mese fa la Lamborghini è stata ospite nel salotto di Verissimo e ha smentito le voci sulla sua imminente voglia di maternità. La ragazza ha spiegato che, per il momento, ha voglia e necessità di dedicarsi ai propri progetti: “Voglio essere la mamma migliore del mondo ma adesso voglio fare le mie cose…” ha confessato la giovane.

Elettra Lamborghini quanto costa la maglia del suo cane? Cifre assurde

elettra lamborghini

Che abbia cambiato idea? Per il momento non ci sono certezze e la sua risposta potrebbe essere semplicemente una conferma di quanto già affermato a Verissimo. Il bambino, quindi, arriverà ma non nell’immediato, visto che sia Elettra che il marito desiderano avere figli. Intanto la bella cantante sta facendo un gran successo con il suo nuovo singolo uscito per Natale: “Mezzanotte”.

Impostazioni privacy