Home News Elettra Lamborghini allarga la famiglia: fan al settimo cielo

Elettra Lamborghini allarga la famiglia: fan al settimo cielo

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:04
  1. Elettra Lamborghini allarga la famiglia. Il meraviglioso scatto su Instagram conquista il web: i fan, proprio come lei, sono al settimo cielo
Elettra Lamborghini
Fonte foto: Instagram

Elettra Lamborghini, l’ereditiera più famosa d’Italia, nonché amata cantante e personaggio televisivo, in queste ore è davvero al settimo cielo. Come tutti sanno, la twerking queen è molto attiva sui social network, dove condivide con i tantissimi follower (quasi 7 milioni) molti aspetti della sua quotidianità.

Dal canto loro, i fan non fanno mai mancare il supporto: con lei condividono gioie e momenti più complicati, senza far mancare mai il grande affetto che provano per lei. L’artista bolognese ha stupito tutti con un annuncio incredibile.

Come mostrato su Instagram, Elettra ha dichiarato di aver allargato la famiglia. La meravigliosa foto testimonia l’evento. Vediamo insieme di che cosa si tratta.

Elettra Lamborghini, ecco la nuova arrivata: “Benvenuta a casa, Lea”

Celebre in tutta Italia, ma anche in Europa e in America Latina, Elettra Lamborghini può contare sull’affetto di milioni e milioni di fan, che almeno sui social network condividono con lei gioie e dolori. Ed è successo anche oggi, quando la cantante ha fatto un annuncio incredibile e lieto. Da tanto lo stava aspettando.

Da tempo era nell’aria e finalmente è successo. La piccola Lea è arrivata in casa Lamborghini. Stiamo parlando della sua nuova cagnolina, un magnifico esemplare di Piccolo Levriero Italiano. L’artista non potrebbe essere più felice, anche perché l’aspettava da tempo. La nuova cucciolina ora riceverà tutto l’amore di questo mondo, dal momento che sappiamo bene quanto Elettra sia amante degli animali, e in particolare di cani e cavalli, una vera e propria passione.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Elettra Lamborghini si commuove: oggi è un giorno speciale

Con lei hanno anche gioito i tantissimi fan su Instagram che hanno preso ad assalto il post tra like e commenti entusiasti. Tutti si sono complimentati con lei perché la nuova cagnolina è davvero stupenda. Certamente, la cantante, con storie, foto e video non mancherà di documentarci i primi giorni della nuova arrivata in casa. Un momento di dolcezza e tenerezza davvero unico.

Elettra Lamborghini
Fonte foto: Instagram