Elettra Lamborghini, quanto costa la maglia del suo cane? Cifre assurde

Elettra Lamborghini ha davvero lasciato tutti senza parole: sapete quanto costa la maglia del suo cane che lei stessa mostra sui social: cifra da capogiro.

Elettra Lamborghini
Getty Images

Torna al centro dell’attenzione la cantante che nella scorsa edizione tv è stata una delle opinioniste dell’Isola dei Famosi dividendo il pubblico tra chi la amata e chi un pò meno.

In attesa di rivederla in tv, la giovane continua a tenere compagnia al suo pubblico anche sui social dove tutti i giorni condivide momenti della sua vita tenendo sempre una certa riservatezza sul suo amore per il marito AfroJack anche lui restio a farsi vedere sui social da sempre.

Nelle ultime ore però a saltare all’occhio è stata una delle storie in cui era presente anche il suo cagnolino che indossava una maglietta che ha una cifra davvero da capogiro.

Elettra Lamborghini, avete visto la maglia del suo cane: una cifra da capogiro

Elettra Lamborghini questa volta ha lasciato davvero i suoi fan senza parole e il motivo però non riguarda una sua nuova posa sexy o una foto accattivante ma il suo cane.

Il cucciolo infatti è stato mostrato proprio nelle sue ultime storie con indosso un maglione davvero molto natalizio che ha fatto perdere la testa a tutti i suoi follower e il motivo riguarda proprio il prezzo.

Da quello che infatti si vede sul web stiamo parlando di una vera cifra da capogiro, pare infatti che sia un maglione firmato Ralph Lauren e che la cifra sia per la precisione di 209 euro. Insomma davvero qualcosa da far perdere la testa specialmente se pensiamo che si tratta di un cucciolo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Elettra Lamborghini allarga la famiglia, i suoi fan sono davvero al settimo cielo

Detto questo, restiamo in attesa di avere degli aggiornamenti che la riguardano e chissà se prima o poi la ritroveremo in un nuovo programma di successo, magari con un ruolo davvero inedito, non sarebbe la prima volta che la cantante trova il modo di sorprendere il suo pubblico che alla conta dei fatti non sembra avere nessuna intenzione di fare a meno della sua compagnia.

foto Instagram
Impostazioni privacy