Domenica In, inizio con il botto per Mara Venier: l’ospite d’eccezione

Domenica In le anticipazioni del 2 gennaio: chi saranno gli ospiti? Nel salotto della domenica una grande sorpresa per il nuovo anno.

domenica in anticipazioni
Domenica In (Rai Play)

Domenica In, le anticipazioni del 2 gennaio: una puntata ricca di sorprese per Mara Venier che ritroverà in studio un carissimo amico.

Torna in onda e in diretta la conduttrice con il suo primo salotto domenicale dell’anno nuovo nonostante le voci che nei giorni scorsi si erano rincorse. Il Covid sta contagiando moltissime persone, tra queste anche diversi vip e personaggi del mondo dello spettacolo. Secondo alcuni siti anche la messa in onda di Domenica In sarebbe stata messa in pericolo dal virus.

A smentire questa notizia è stata proprio la Venier che ha spiegato tutto. Il regista della trasmissione, nei giorni scorsi, sarebbe venuto a contatto con un positivo. L’uomo, ha spiegato la conduttrice, si è messo in isolamento ma è risultato poi essere negativo.

Oggi la puntata andrà in onda regolarmente e sarà ricca di ospiti: ecco le anticipazioni.

Domenica In, la lite in diretta: “Si ma stai tranquilla!”

Domenica In, le anticipazioni del 2 gennaio: una sorpresa tra gli ospiti

Dopo la pausa di Santo Stefano in cui è stato trasmesso “Il meglio di…” la Venier torna in splendida forma per un nuovo appuntamento in diretta. Nel suo studio Mara ritroverà un carissimo amico, Massimo Ranieri, primo ospite della puntata.

Il cantante presenterà il suo nuovo libro autobiografico “Tutti i sogni ancora in volo” e parlerà anche della sua prossima esperienza sul palco di Sanremo. Nel 1988 Ranieri aveva vinto il Festival con la sua iconica “Perdere l’amore”.

Tra gli ospiti di Domenica In arriverà poi un altro suo grande amico, Christian De Sica. L’attore parlerà del film già uscito in tutte le sale italiane “Chi ha incastrato Babbo Natale” in cui ha recitato accanto ad Alessandro Siani e Diletta Leotta.

Domenica In, Pierpaolo Pretelli “bocciato” dal mondo della tv?

In arrivo, poi il giornalista politico Paolo Del Debbio conduttore di “Dritto e rovescio” che presenterà il nuovo libro “Le dieci cose che ho imparato dalla vita”. Niente più talk show su Ballando con le Stelle, visto che ormai il programma si è concluso. Tuttavia ci saranno altri ospiti dal mondo della musica: Bobby Solo, a Domenica In con la sua famiglia, e Orietta Berti che presenterà la sua nuova canzone.

Impostazioni privacy