Domenica In 3 gennaio 2022 non va in onda? Allarme Covid, parla Mara Venier

Domenica In salta anche il 3 Gennaio 2022 dopo la puntata di ieri, Mara Venier continua ad essere molto preoccupata: ecco cosa succede.

Domenica In
screen tv

Quello successo ieri è stato qualcosa di davvero inaspettato che ha coinvolto anche la padrona di casa della Domenica, la puntata consueta infatti non è potuta andare in onda.

Il motivo riguarda il Covid pare infatti che ad essere risultato positivo è stato un membro del cast della trasmissione e questo ha costretto la quarantena per tutti e infatti a tenere compagnia ai telespettatori è stata una puntata registrata del passato.

Ora la grande preoccupazione delle conduttrice cosi come del sui pubblico e che non si possa andare in onda nemmeno per la puntata del 3 Gennaio? Ecco la verità.

Domenica In non è in diretta? L’indizio che lo fa pensare

Domenica In, salta anche la prossima puntata?

Domenica In continua ad essere al centro dell’attenzione di tutto il pubblico che segue la trasmissione con tanto affetto a seguito del blocco di ieri pomeriggio causa Covid.

Ora quello che tutti si chiedono riguarda il destino della puntata prossima che dovrebbe andare in onda il 3 Gennaio su Rai Uno, al momento sembra essere tutto confermato ma le cose potrebbero cambiare da un momento all’atro visto la forte preoccupazione anche della padrona di casa.

“Il regista della nostra trasmissione ha scoperto di avere avuto un contatto con delle persone positive. E così, anche in assenza di sintomi particolari, ha dovuto responsabilmente mettersi in isolamento”, ha spiegato Mara Venier in un’intervista al Messaggero: “questa mattina ha fatto un tampone ed era negativo. Smentisco che ci sia stato un positivo in studio. Nessun positivo, solo il regista in isolamento” sono queste le parole con cui la conduttrice ha spiegato quanto accaduto proprio nelle scorse ore.

Domenica In lacrime in diretta: impossibile andare avanti

Insomma sembra che la situazione sia davvero sotto controllo almeno per il momento e che tutto dalla prossima puntata può tranquillamente riprendere alla perfezione e senza nessun rischio salvo imprevisti dell’ultima ora. Noi come sempre cercheremo di tenervi aggiornati su tutto.

Impostazioni privacy