Romina Power non la dimentica, quel ricordo che scalda il cuore

Romina Power non la dimentica, la cantante nel primo giorno dell’anno non può fare a meno di condividere il dolce ricordo di lei.

Romina Power
foto Mediaset Play

Si torna a parlare della cantante americana che ormai da tanti anni è diventata uno dei nomi di maggior rilievo del mondo della musica italiana e non solo.

La sua carriera al fianco di Albano e non solo ha fatto compagnia a tantissime generazioni di persone che ancora oggi non si stancano mai di ascoltare la sua musica anche fuori dall’Italia.

Eppure nel primo giorno dell’anno il suo ricordo social non può essere altro che dedicato a lei che ha fatto parte della sua vita rendendola unica: ecco di chi stiamo parlando.

Romina Power, quel lutto tremendo sotto Natale: la cantante in lacrime

Romina Power ricorda la mamma di Albano: il gesto commuove

Romina Power questa volta ha davvero lasciato di stucco tutto il suo pubblico e il merito è del dolce ricordo che nelle scorse ore ha condiviso nelle storie della sua pagina Instagram.

La cantante ha infatti condiviso una foto con la sua ex suocera, ovvero la madre di Albano scomparsa da tanti anni ma rimasta nel cuore di tutta la sua famiglia che ancora oggi ne sente la mancanza. Davvero un ricordo dolcissimo a cui dedica i primi pensieri del primo giorno del 2022, segno che nonostante tutto la loro resta ancora oggi una famiglia molto unita da tutti i punti di vista.

Detto questo, sarà di certo un anno pieno di impegni per lei che di certo tornerà anche a girare il mondo con Albano per i loro concerti, cosa che hanno dovuto interrompere come tutti i loro colleghi a causa della pandemia che ancora oggi tutti stanno vivendo.

Romina Power abbandonata e tormentata: per lei un dolore davvero enorme

Ma una cosa è certa i suoi fan non smettono mai di seguirla e non solo in televisione ma anche sui social dove è sempre molto attiva e dove ama anche condividere momento del passato che di certo i suoi follower non conoscono. Staremo a vedere che cosa succederà nelle prossime settimane per lei.

foto Instagram
Impostazioni privacy