Flora Canto e la frecciata sui social: con chi ce l’ha? Il sondaggio spiazza i fan

Flora Canto e la frecciata sui social: con chi ce l’ha? L’attrice non la manda a dire e per il 2022 lancia un sondaggio che spiazza i fan.

flora canto
Foto Instagram

Flora Canto e la frecciata sui social, l’attrice inizia il nuovo anno con un sondaggio molto particolare per i suoi follower: con chi ce l’ha?

Lei ed Enrico Brignano hanno iniziato l’anno nuovo insieme sul palco, proprio come sono abituati a fare anche il resto dell’anno. “Fatto 31…facciamo 31!” ha riscosso un grande successo nella notte di Capodanno a Roma. I due non si fermano mai e Flora appare insieme al compagno anche nella nuova edizione di “Un’ora sola vi vorrei”.

Tante novità emozionanti per la coppia che presto dovrebbe convolare a nozze, dopo la romantica proposta del comico alla sua bella Flora. Se inizialmente Brignano sembrava piuttosto restio all’idea di sposarla, ma ha poi cambiato idea e si è inginocchiato davanti alla donna sul palco dell’Arena di Verona.

La Canto è molto attiva sui social e non manca di esprimere il suo pensiero: una delle sue ultime storie ha sbalordito i suoi fan, ecco perché.

Flora Canto, ricordate quel tradimento in diretta?

Flora Canto e la frecciata sui social: con chi ce l’ha?

L’attrice è una donna molto dolce e affettuosa, tuttavia, di tanto in tanto non si fa problemi a mandare qualche stoccata dal suo profilo Instagram. Per l’anno nuovo ha condiviso due storie che contengono due domande sotto forma di sondaggio, per i suoi follower.

La prima è la richiesta di un parere su una serie tv molto nota, This is us, che vorrebbe cominciare a vedere. La seconda domanda, invece, è un po’ più “pungente”: “Seconda domanda, anche quest’anno su Instagram vedremo più sederi che sorrisi?”. Chiaramente un quesito ironico quello di Flora che non è nuova alle stoccate agli influencer. Anche qualche mese fa aveva fatto un post con una didascalia molto sarcastica nei confronti di alcune di loro.

Enrico Brignano e il retroscena “bollente” su Flora Canto

flora canto

La Canto d’altronde non si può definire “un’influencer” ma si diverte a tenere attivo il suo profilo dove pubblica foto della sua meravigliosa famiglia e spesso promuove il suo lavoro in tv e in teatro. Tra pochissimo la donna tornerà in tv senza il suo futuro marito affianco, nel programma “Fatto da mamma e da papà”. Lo show culinario di Rai 2 secondo Tv Blog partirà dal 15 gennaio e ci saranno tantissimi ospiti a sorpresa.

 

Impostazioni privacy