Pierpaolo Pretelli bocciato in tv? Ecco perchè lo criticano

Pierpaolo Pretelli bocciato? L’ex gieffino in queste settimane è stato molto criticato per il suo ruolo a Domenica In, ecco perché.

pierpaolo pretelli
Foto: Rai Play

Pierpaolo Pretelli bocciato dalla tv? Ecco che cosa ne pensa Roberto Alessi nella sua rubrica: in molti hanno criticato il nuovo pupillo della Venier.

Nessuno si aspettava che, dopo l’esperienza del Gf vip, il 32enne finisse accanto a Mara nel suo salotto della domenica. Pierpaolo ha iniziato la sua carriera di modello e poi, quasi per caso, nel 2013 era stato scelto come Velino di Striscia la Notizia.

Dopo quell’esperienza, però, il lavoro per lui ha iniziato a scarseggiare tanto che, negli anni, per mantenere sé stesso e la sua piccola famiglia ha svolto ogni tipo di lavoro. Pretelli è apparso poi a Temptation Island nel ruolo di tentatore e successivamente a Uomini e Donne come corteggiatore.

La sua carriera ha preso una svolta decisiva grazie al Gf vip del 2020/21, dove si è distinto per la sua simpatia e ha anche trovato l’amore. Da lì per il ragazzo è iniziata una nuova esperienza televisiva tuttavia sono in molti a criticarlo, ecco perché.

Pierpaolo Pretelli e Ariadna Romero, come mai si sono lasciati?

Pierpaolo Pretelli bocciato? L’esperienza in tv non lo premia

Sui social l’ex Velino è molto seguito, anche in virtù della sua storia d’amore con Giulia Salemi. Subito dopo aver partecipato al reality lei è tornata alla sua vita da influencer mentre Pierpaolo ha partecipato a Tale e Quale Show con grande successo.

Pretelli è poi diventato, quasi per caso, il nuovo “pupillo” di Mara Venier che ha particolarmente apprezzato la sua simpatia ospitandolo come ospite a Domenica In. La proposta della conduttrice è arrivata in maniera del tutto inaspettata tanto che neanche lui se la sarebbe mai aspettata.

Da qualche tempo, quindi Pierpaolo è diventato una presenza fissa accanto a Mara. Il suo ruolo nel programma è quello di condurre dei giochi o quiz al suo interno e fare piccole esibizioni di ballo o canto. Tuttavia, come molti hanno notato, la sua presenza a Domenica In pare si sia fatta sempre più insignificante.

Pierpaolo Pretelli, ve lo ricordate quando faceva il Velino?

In molti hanno attaccato il ragazzo tacciandolo di non essere all’altezza del ruolo di “conduttore in seconda” della mitica Mara. Un’ancora di salvezza arriva da Roberto Alessi che sulla sua rubrica “Up e Down” su Novella 2000 non si sente di stroncare del tutto Pretelli: “Secondo me sta uscendo benissimo in tv, anche se in molti ci provano gusto a criticarlo” ha scritto il giornalista. Certo anche Alessi ammette che manchi di esperienza e maturità, ma non comprende l’accanimento nei suoi confronti.

Impostazioni privacy