Domenica In, lite in diretta televisiva? “Stai tranquilla”

Momento di tensione vissuto durante la diretta della trasmissione Domenica In condotta da Mara Venier. Screzi tra la conduttrice e una ospite.

Mara Venier
Mara Venier (Raiplay)

Nella puntata odierna della trasmissione televisiva Domenica In, si è vissuto un momento di tensione tra la conduttrice e una delle ospiti in studio.

Mara Venier infatti ha avuto un piccolo battibecco con una delle concorrenti della trasmissione Ballando con le stelle, durante lo spazio dedicato proprio alla trasmissione di Milly Carlucci.

Inconvenienti che certamente possono capitare in una trasmissione come questa, che va in onda in diretta. Ecco che cosa è accaduto.

Domenica In, la gaffe è epica: Mara Venier è incredula

Domenica In, battibecco in diretta

Oggi pomeriggio durante la puntata odierna di Domenica In, è accaduto un piccolo contrasto tra Mara Venier e una ospite.

L’episodio è accaduto durante il consueto ampio spazio che si dà alla trasmissione Ballando con le stelle di Milly Carlucci.

In studio dalla Venier si è presentata anche Sabrina Salerno, reduce dal successo della sua partecipazione a Ballando, che però ha decretato come vincitrice la cantante Arisa.

E’ stata proprio a causa di quest’ultima che è avvenuto un attimo di tensione tra la Venier e la Salerno.

Ballando con le stelle in lutto: lacrime a Domenica In, l’ultimo saluto

Mentre quest’ultima stava parlando, la Venier l’ha fermata per dare la parola ad Arisa, urtando la sensibilità della Salerno che si è indispettita per la situazione.

“Ok, dopo però posso finire di dire una cosa?” è stata la frecciatina della Salerno scoccata verso la Venier, che le ha risposto con tono e sorriso dicendo di stare tranquilla e di voler dare la parola alla cantante che fino a quel momento era stata silenziosa.

Non era la prima volta che si erano vissuti momenti di tensione nel programma di Mara, che già qualche settimana fa aveva avuto un piccolo scontro con un altro personaggio noto.

La Venier infatti si era addirittura infuriata con l’ospite Guillermo Mariotto per un comportamento di quest’ultimo ritenuto dalla donna scorretto.

Lo stilista infatti si era abbandonato in una risata in un momento delicato per un altro personaggio, mandato su tutte le furie Mara che ha perso la calma e l’ha attaccato duramente.

Fortunatamente poi l’episodio si è concluso dopo poco con tranquillità, ritornando ad un clima di serenità e divertimento che è tipico di tale trasmissione.

Impostazioni privacy