Ylenia Carrisi è sposata oggi? Quegli indizi dalla Spagna

Ylenia Carrisi è la figlia scomparsa di Albano e Romina Power, su di lei sono spuntati nuovi indizi dalla Spagna: chi è il presunto marito, Gringo?

ylenia carrisi

Si è fatto tanto parlare in questi anni della scomparsa di Ylenia Carrisi e di tantissime piste, o presunte tali, che porterebbero alla figlia di Albano e Romina, ma che cosa c’è di vero in tutte queste? Qualche tempo fa dalla Spagna erano arrivate voci riguardanti un possibile e presunto marito. Ma andiamo con ordine.

Era il 31 dicembre 1993 quando Ylenia Carrisi sparì senza lasciare traccia, da allora della giovane si sono perse le traccia ed’è stata dichiarata morta nonostante il suo corpo non sia stato mai trovato.

L’ultima traccia dell’ex valletta di Mike Buongiorno è la testimonianza di un guardiano notturno, che pare l’abbia vista gettarsi nelle acque del Mississippi al grido: “Io appartengo alle acque” una frase che ha definitivamente convinto Albano Carrisi.

Negli anni Romina Power non si è mai arresa all’eventualità che sua figlia sia effettivamente morta e continua a sperare di ritrovarla viva. Dello stesso parere anche il fratello Yari Carrisi, che solo pochi giorni prima della sua scomparsa era volato a New Orleans in Lusiana per passare del tempo insieme, mancandola poco, Ylenia era infatti già partita.

Ylenia Carrisi, l’appello disperato di mamma Romina: “Non smetterò mai”

Ylenia Carrisi marito: chi è Gringo? Indizi dalla Spagna

Da diverso tempo la trasmissione Spagnola Salvame, in onda su TeleCinco, ha cominciato ad occuparsi della scomparsa di Ylenia Carrisi, i nuovi indizi dalla Spagna collocano la giovane a Santo Domingo in compagnia di suo marito.

Il programma Salvame ha ripreso l’indagine iniziata nel 2005 dalla giornalista Lydia Lozano, che pare essere in contatto con una fonte anonima in grandi di dimostrare che Ylenia abiti ora a Santo Domingo. Il conduttore Jorge Javier Vazquez ha rivelato la fote anonima, lasciando senza palore la giornalista che ha abbandonato lo studio in lacrime.

Si tratta dell’italiano Riccardo Zucchi, che assicura di aver visto Ylenia in almeno 20 occasioni, stando a quanto rivelato da Vazquez. Stando alle rivelazioni di Zucchi il primo avvistamento di Ylenia è avvenuto nel 1995.

Loredana Lecciso sta male? Albano positivo, ecco come sta lei

Stando a quanto sostenuto da Zucchi il suo fidanzato del tempo, Luis Taveras, era il miglior amico di un certo Alexander Suero Alvares conosciuto come il Gringo. Zucchi sostiene che questo Gringo sia il marito di Ylenia, si tratta di un uomo di circa 45 anni, molto attraente. Non si conosce l’effettiva occupazione di Alvares, tuttavia non gira mai senza la sua scorta di polizia nazionale (almeno 4 persone).

Ylenia Carrisi indizi Spagna: cosa c’è di vero?

Il programma Salvame ha mandato in onda un dialogo tra Ylenia e Ricardo Zucchi, tuttavia dopo che l’identità di quest’ultimo si è scoperta tutta la sua inattendibilità. Si tratterebbe infatti di un uomo che in passato girava intorno alla famiglia Carrisi.

https://www.instagram.com/p/B__6YDTHiUE/?utm_source=ig_web_copy_link

Il conduttore di Salvame e molti degli opinionisti presenti hanno sostenuto la probabilità che Lydia Lonzano abbia montato un caso mediatico per ottenere visibilità.

Impostazioni privacy