Loredana Lecciso sta male? Albano positivo, ecco come sta lei

Loredana Lecciso è positiva al Covid? Dopo l’annuncio totalmente inaspettato di Albano arrivano gli aggiornamenti dalla compagna.

loredana lecciso
(foto Instagram)

Loredana Lecciso è positiva al Covid? Sui social arriva l’annuncio inaspettato della compagna di Albano, dopo la notizia del contagio del cantante.

Purtroppo il numero dei contagiati in Italia non accenna a diminuire e con le festività e l’elevato numero di tamponi, è un vero e proprio record. Tra i tanti positivi ci sono molti vip che attraverso i loro canali social lanciano messaggi solidali a tutti coloro stanno passando questi giorni in solitaria.

Nicola Savino, Jovanotti, Chiara Ferragni e Fedez; alla lunga lista ora si aggiunge anche Albano Carrisi. Poche ore fa il cantante ha pubblicato un video su Instagram in cui ha annunciato di esser risultato positivo dopo essersi sottoposto ad un tampone di controllo. Questo gli era stato richiesto dalla produzione di “Capodanno in musica” lo show della notte di San Silvestro condotto da Federica Panicucci.

In tutti ciò anche la compagna Loredana Lecciso è risultata positiva al Covid? Ecco il suo aggiornamento.

Loredana Lecciso rifiuta una grande offerta: ecco perché

Loredana Lecciso è positiva al Covid? Ecco gli aggiornamenti

Se l’uomo è sicuro di essere positivo anche se, per fortuna, per ora completamente asintomatico, lo stesso non si può dire di Loredana. La donna ha condiviso una foto sul suo profilo Instagram in cui appare in “vesti casalinghe” nella sua camera da letto.

Quarantena…in attesa dell’esito – ha scritto la Lecciso – speriamo bene, per tutti!“. Da queste parole si intuisce che sia in attesa di conoscere il verdetto del tampone molecolare. Probabile che, per il momento, la coppia si sia “separata” in attesa di sapere se Loredana sia positiva o meno.

La scorsa estate anche la figlia Jasmine aveva vissuto l’incubo del Covid manifestando i classici sintomi influenzali. Chissà se tutta la famiglia, probabilmente riunitasi per le feste, dovrà sottoporsi a controlli approfonditi.

Loredana Lecciso, ricordate la sorella Raffaella? Ecco cosa fa oggi

loredana lecciso

Intanto mamma Loredana, mentre è in attesa, condivide tra le storie la canzone della figlia Jasmine. La ragazza, infatti, insieme agli studi continua a coltivare la sua passione per la musica: il nuovo singolo si chiama “Fragola” del quale al momento non è ancora stato realizzato il video musicale.

Impostazioni privacy