Ylenia Carrisi valletta Mike Bongiorno, è ancora viva?

Ylenia Carrisi, come tradisce il suo cognome è la primogenita di Al Bano e Romina e per un certo periodo fu la valletta di Mike Bongiorno.

Ylenia Carrisi

Era il 1989 quando la giovane Ylenia venne scelta come valletta nella prima edizione della Ruota della fortuna, il programma condotto da Mike Bongiorno.

Pochi anni dopo Ylenia scomparirà misteriosamente, senza lasciare più traccia della sua esistenza.

Ylenia Carrisi valletta Mike Bongiorno

Mike e Ylenia hanno debuttato insieme il 5 marzo 1989 su Canale 5 con La Ruota della Fortuna.

La figlia di Albano Carrisi e Romina Power nel corso di un viaggio in America sparirà senza lasciare più traccia della sua esistenza.

LLa data della sua presunta morte è stata fatta risalire al 31 dicembre 1993, basandosi sulla testimonianza di Albert Gordova che disse di aver visto la giovane gettarsi nelle acque del Mississippi affermando “Io appartengo alle acque”.

Una frase che ha gettato sconforto e dolore in Albano, che ricorda come da bambina era solita dire quella frase prima di tuffarsi. Romina Power non si è mai rassegnata all’idea che sua figlia sia morta e continua a sperare di poterla ritrovare.

La figlia di Al Bano e Romina è viva?

Seppur sia stata dichiarata morta, il corpo di Ylenia Carrisi non è mai stato ritrovato e il caso non è mai stato del tutto chiuso.

Ancora oggi c’è chi afferma di averla avvistata qua e la nel mondo, l’ultima apparizione la vuole in Sud America mamma di due bambine.

Per la giustizia però Ylenia è morta, questo però non impedisce a chi la ama di farla continuare a vivere nei propri cuori.

Forse è per questo che la terzogenita di casa Power – Carrisi ha voluto chiamare la sua bambina come la sorella scomparsa.

 

 

 

 

Impostazioni privacy