Romina Power, si riaccende la speranza: Ylenia Carrisi è viva?

Romina Power in occasione della Festa Della Mamma ha voluto ricordare sua figlia Ylenia Carrisi, sua mamma Linda Christian e Jolanda Ottino, la mamma di Albano.

Romina Power figlia

Una galleria di foto che ha davvero commosso il web quella postata da Romina Power in occasione della Festa della mamma. L’artista sarà oggi ospite tra gli ospiti di Domenica In in collegamento da Cellino San Marco.

I fan della coppia Albano e Romina aspettino a tirare un sospiro di gioia, i due non sono tornati insieme: il cantante ha ufficialmente scelto Loredana Lecciso e di recente hanno festeggiato un nuovo arrivo in famiglia. Romina si trova in Puglia, dove pare abbia una casa, per la quarantena

Romina Power ricorda Ylenia, la figlia scomparsa

https://www.instagram.com/p/B__6YDTHiUE/?utm_source=ig_web_copy_link

Una festa della mamma dolceamara per Romina Power, la cantante pur potendo sempre contare sull’affetto dei suoi figli Yari, Cristel e Romina Jr non può fare a meno di pensare a sua figlia Ylenia, scomparsa in circostanze misteriose nel 1993. La data della sua morte presunta è il 31 dicembre 1993, in base alla testimonianza di Albert Godova, infatti, una giovane che risponde al profilo di Ylenia si sarebbe gettata nelle acque del Mississippi affermando: “Io appartengo alle acque.”

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Antonella Clerici, malore in diretta: retroscena drammatico di quei momenti

La frase riportata da Godova ha convinto Albano che la giovane vista dall’uomo fosse proprio sua figlia Ylenia. Romina Power non si è mai rassegnata e ancora oggi non ha perso le speranze di ritrovarla un giorno. Nonostante sia stata dichiarata morta, il suo corpo non è stato mai ritrovato.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Barbara D’Urso risponde a Marco Carta: la reazione agli insulti

Jolanda Ottino e Linda Christian

Romina Power figlia

Nel post pubblicato da Romina Power ci sono altre due donne alle quali l’artista era molto legata: sua madre Linda Christian e sua suocera Jolanda Ottino, scomparsa qualche mese fa. Romina Power era molto legata ad entrambe le donne e aveva uno splendido rapporto con sua suocera. Alla sua morte ha voluto così ricordarla su Instagram: “Mamma Jolanda, mi hai accolta come una viglia ed io te ne sarò eternamente grata. Vivrai per sempre nel mio cuore.”

Impostazioni privacy