Ylenia Carrisi, l’appello disperato di mamma Romina: “Non smetterò mai”

Ylenia Carrisi, la mamma Romina Power non riesce ancora ad arrendersi: le sue parole commuovono tutti sui social.

ylenia carrisi romina
Ylenia Carrisi e Romina Power (Instagram)

Ylenia Carrisi, l’appello di Romina Power sui social commuove tutti: dopo tanti anni non si è ancora arresa le sue parole.

La donna aveva già annunciato tramite alcuni post su Instagram, dove spesso si sfoga e confessa i suoi pensieri, che questo per lei è un periodo molto duro ogni anni. Novembre, infatti, è il mese in cui è nata la sua Ylenia. La primogenita, nata dall’amore per Albano, è venuta al mondo il 29 novembre 1970, quando Romina aveva solo 19 anni.

Oggi Ylenia avrebbe avuto 51 anni ma è dal lontano dicembre del 1993 che la sua famiglia non ha più notizie di lei. Proprio nel mese di dicembre di quell’anno, infatti, la figlia di Romina e Albano è sparita nel nulla mentre si trovava a New Orleans. La sua scomparsa ha sconvolto la sua famiglia e le posizioni dei genitori, in merito, sembra siano tutt’ora diverse.

Ylenia Carrisi, la foto inedita dopo tanti anni dalla sua scomparsa

Ylenia Carrisi, l’appello di Romina Power commuove ancora

Albano ha più volte dichiarato di essersi “messo l’anima in pace” dopo anni e di essere quasi certo che la figlia non ci sia più. Un testimone ha raccontato di aver visto la giovane scivolare nelle acque del Mississipi e il cantante ha affermato di credere a questa versione dei fatti. Sembra diverso il pensiero di Romina che, ancora oggi, afferma di tenere accesa la speranza di ritrovare, un giorno, Ylenia viva e vegeta.

Qualche giorno fa la Power ha condiviso alcune foto ricordo della piccola Carrisi: “51 anni fa Dio mi ha consegnato una bellissima bambina – scrive la donna – le mie braccia di mamma non smetteranno mai di desiderarti…non smetterò mai di cercarti mia Ilenia”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower)

Parola davvero toccanti da parte di Romina, che hanno commosso molti suoi follower che hanno riempito il suo profilo di parole di conforto e cuori. Poco dopo è apparso anche un video per augurare a sua figlia un meraviglioso compleanno. Le immagini di Ylenia, dall’infanzia alla sua giovinezza, sono davvero emozionanti e colpisce la bellezza e l’innocenza del suo volto.

Romina Power resta senza parole: “Pensavo fosse morta”

Anche papà Albano ricorda sua figlia sui social: “Per 23 anni l’ho vista crescere…rimarrai sempre nel mio cuore pieno di te”.

Impostazioni privacy