Serena Bortone non è in diretta oggi? L’indizio che lo fa pensare

Serena Bortone questo pomeriggio non sarà in diretta? Pare proprio che l’indizio non lasci molto spazio ai dubbi: cosa succede?

Serena Bortone
foto Instagram

Si torna a parlare del programma che per il secondo anno di fila sta andando in onda con grande successo su Rai Uno con la conduzione della giornalista.

Oggi però dalle parole che leggiamo sul social ufficiale del programma pare che la messa in onda no sarà in diretta e il tutto succede anche a seguito dello stop di ieri per lo sciopero a cui hanno aderito molti programmi di punta.

Cerchiamo dunque di approfondire l’argomento e scopriamo prima di tutto che cosa ci sta scritto sui social e poi il motivo di questa decisione qualora fosse confermata.

Serena Bortone ha un compagno: ecco chi fa battere il cuore della conduttrice

Serena Bortone non è in diretta? L’indiscrezione sulla puntata di oggi

Serena Bortone sorprende tutto il suo pubblico e il motivo è legato alla puntata di questo pomeriggio di Oggi è un altro giorno che dagli indizi social dovrebbe non essere in diretta.

“Appuntamento speciale questo pomeriggio con Oggi è un altro giorno collection. Il meglio di questo 2021” sono queste le parole che si leggono in una storia della pagina ufficiale del programma su Instagram. Parole che non lascerebbero molto spazio ai dubbi e quindi la notizia dovrebbe essere assolutamente certa, pare infatti che la trasmissione abbia deciso di fare un ponte lungo.

Ovviamente per essere totalmente sicuri bisogna aspettare la messa in onda per vedere che cosa succede ma è probabile che dopi lo sciopero di ieri che ha fatto saltare la puntata, il nuovo appuntamento ufficiale possa essere quello di lunedì e quindi direttamente nel 2022.

Oltre a questo non sappiamo se ci siano altri motivi dietro alla scelta della giornalista e di tutto lo staff della trasmissione, per il momento la diretta interessata non ha detto nulla di ufficiale nemmeno tramite i social, non ci resta dunque che attendere per capire qualche cosa in più.

Serena Bortone ferisce l’ospite: panico e rabbia ad Oggi è un altro giorno

Detto questo, sarà anche interessante scoprire quali saranno gli spezzoni del programma che oggi verranno mandati in onda per ricorda il 2021 che tra qualche giorno ci dirà addio per sempre.

foto Instagram
Impostazioni privacy