Serena Bortone ha un compagno? Ecco chi fa battere il cuore della conduttrice

Serena Bortone ha un compagno? Ci sono ancora dei dubbi sul fatto che la conduttrice sia single oppure no: cerchiamo di capire se ci sono novità.

Serena Bortone
foto Instagram

Tutti i giorni la conduttrice e volto noto di Rai Uno è in onda con una nuova puntata di Oggi è un altro giorno, il programma pomeridiano che giunto alla sua seconda stagione riscuote ancora grande successo.

Ma quello che tutto il pubblico si chiede è se messa da parte la sua vita professionale, abbia o meno un compagno che le fa battere il cuore proprio come gli ospiti della sua trasmissione.

Su questo la giornalista anche recentemente ha risposto in maniera molto chiara togliendo qualsiasi dubbio sulla cosa: ecco che cosa ha detto.

Serena Bortone cambio programma: un nuovo ruolo per lei

Fidanzato Serena Bortone, è single o sposata?

Serena Bortone ha un compagno? La giornalista che da sempre si fa conoscere dal suo grande pubblico per i suoi programmi in tv è molto restia nel parlare del suo privato.

Le gioie che ho provato grazie all’amore supereranno sempre il dolore” ha svelato in una intervista del passato ammettendo anche: “all’idea di un rapporto che deve durare per sempre, io soffoco”.

Sembra quindi che almeno dal punto di vista ufficiale sia single anche se non ha mai nascosto di avere sempre molti corteggiatori cosi come delle corteggiatrici e forse qualcuno che le fa battere il cuore ci sta ma preferisce rimanere nell’anonimato.

Insomma davvero una donna diversa dal comune che come molto spesso ha detto non ama i rapporti convenzionali e ama totalmente la sua libertà sotto ogni punto di vista, segno della grande autonomia che da sempre la contraddistingue.

Detto questo, anche questo pomeriggio torna in onda con una nuova puntata di Oggi è un altro giorno su Rai Uno che come sempre avrà in studio tanti ospiti pronti a raccontarsi, al stagione è davvero lunga e le cose da mostrare saranno davvero tante.

Serena Bortone che smacco al noto collega: gli “ruba” il posto

Noi come tutto il pubblico continuiamo a restare in attesa di scoprire qualche curiosità in più sulla sua vita privata.

Impostazioni privacy