Cosa è successo a Serena Bortone? Ecco perché non va in onda

Il programma di Serena Bortone questo pomeriggio non è previsto nella programmazione di Rai Uno. Ecco il motivo per cui Oggi è un altro giorno è stato rimpiazzato. 

Serena Bortone, Oggi è un altro giorno (RaiPlay)
Serena Bortone, Oggi è un altro giorno (RaiPlay)

In appena due stagioni, Oggi è un altro giorno è diventato il programma di punta del palinsesto di Rai Uno. Il talk show di Serena Bortone si è imposto sulla rete ammiraglia della televisione di Stato, ottenendo un grande riscontro da parte del pubblico.

Nella giornata odierna, mercoledì 29 dicembre, la trasmissione del primo pomeriggio di Rai Uno non è prevista nella programmazione del palinsesto. Scopriamo il motivo dietro questo cambio dei dirigenti Rai.

Serena Bortone cambia programma? Nuovo ruolo per lei

Oggi è un altro giorno non va in onda, il motivo

Come abbiamo anticipato, dal palinsesto di Rai Uno nella giornata odierna è assente Oggi è un altro giorno. Serena Bortone e i suoi “affetti stabili” non saranno in onda come al solito dallo Studio 3 di via Teluada per un motivo ben preciso, qual è?

Nella giornata di oggi, infatti, è stato indetto uno sciopero generale da parte dell’Unione Sindacale dei Giornalisti Rai (Usigrai). Per questo motivo i programmi d’informazione come Oggi è un altro giorno, La vita in diretta e Uno Mattina non sono andati in onda.

Oggi è un altro giorno, cosa va in onda al suo posto?

Ovviamente, nonostante l’assenza di Serena Bortone e lo sciopero dei giornalisti Rai, la programmazione di Rai Uno non sarà lasciata scoperta. Non è la prima volta infatti che una trasmissione non va in onda per via dello sciopero generale.

Al posto del talk show infatti il pubblico potrà vedere al suo posto la miniserie di Rai Uno Le mille e una notte – Aladino e Sherazade. Lo spettacolo è in programma proprio a partire dalle ore 14, che è l’orario dedicato solitamente alla Bortone.

Serena Bortone ex fidanzato chi è? Tra misteri e indizi che trapelano

Oggi è un altro giorno, quando torna in onda?

Serena Bortone tornerà in onda domani pomeriggio, giovedì 30 dicembre, sempre alle ore 14 dallo Studio 3. Per rivedere le puntate del talk show è possibile collegarsi sulla piattaforma streaming RaiPlay.

Impostazioni privacy