Mediaset, reality di punta cancellato? Fan preoccupati, ma è stato deciso

Mediaset fa preoccupare tutti i suoi telespettatori, potrebbe essere arrivata la decisione definitiva su uno dei reality di punta.

mediaset logo

Si torna a parlare di uno dei reality di punta di Canale Cinque che sta iniziando a destare la preoccupazione dei tanti fan che per anni lo hanno seguito con molto interesse.

E’ infatti sotto gli occhi di tutti il fatto che almeno per il momento non ci siano stati degli aggiornamenti sulla sua messa in onda il che ha fatto pensare che l’azienda possa averlo cancellato.

Ma andiamo con ordine e cerchiamo di capire prima di tutto di che programma stiamo parlando e poi scopriamo insieme quali sono gli aggiornamenti in merito.

Mediaset che batosta, l’azienda deve davvero correre ai ripari

Mediaset cancella l’Isola dei Famosi? I fan restano di stucco

Mediaset torna al centro dell’attenzione ma questa volta per una notizia che sta davvero facendo preoccupare tutti i telespettatori e che riguarda la messa in onda dell’Isola dei Famosi.

Niente paura il reality non è stato cancellato ma andrà in onda regolarmente dopo la fine del Grande Fratello Vip anche se ancora non abbiamo una data certa e al timone come è stato confermato ci sarà ancora una volta Ilary Blasi reduce dall’insuccesso di Star in the star.

Detto questo, però non ci sono ulteriori notizie nemmeno sui possibili concorrenti che faranno parte del cast della nuova edizione, l’unica indiscrezioni è quella che riguarda la vippona Soleil Sorge che pare possa essere una delle opinioniste in studio, ruolo che lo scorso anno è stato di Tommaso Zorzi. Ovviamente per il momento si tratta solo di voci, ma pare che a volerla sia proprio la padrona di casa in persona che anche lo scorso anno ha fatto di tutto per avere il vincitore dell’edizione.

Mediaset conduttore di punta lascia, i fan sono disperati

Insomma sembra davvero essere tutto ancora in alto mare, ma è anche giusto sottolineare che il Gf Vip finirà a Marzo, quindi di tempo per le indiscrezioni sul cast ci sta ancora molto e noi come sempre non vediamo l’ora di scoprire qualche cosa in più.

Impostazioni privacy