Chiara Ferragni, il seno “esplode”: non riesce a trattenerlo, mai vista così

Per Chiara Ferragni una quarantena sexy. L’influencer con il seno al vento. La foto fa impazzire i follower dell’imprenditrice digitale. 

Chiara Ferragni (Getty Images)
Chiara Ferragni (Getty Images)

A casa Ferragnez tutti in isolamento. Dopo il tampone molecolare fatto il giorno di Santo Stefano, Fedez e Chiara Ferragni hanno annunciato su Instagram di essere positivi al Covid-19. Entrambi infatti devono utilizzare la mascherina FFP2 in casa per evitare di contagiare i figli Leone e Vittoria che sono risultati negativi al tampone molecolare.

Come potete immaginare, la coppia più social d’Italia non poteva esimersi dal documentare la quarantena momento per momento, con foto e Instagram Story ogni ora. I due, come testimoniano sui loro account, nonostante i piani delle vacanze invernali saltate, non si sono persi d’animo.

Tra giochi e momenti divertenti da passare in famiglia, l’influencer trova dei momenti in cui mostrarsi sexy e sensuale ai suoi follower. La foto hot dell’imprenditrice digitale manda in tilt Instagram.

Fedez prende il Tapiro D’oro: tutta “colpa” di Chiara Ferragni

Chiara Ferragni seno al vento per l’influencer: la foto

La Ferragni infiamma il web. Nonostante l’isolamento e la quarantena, l’infleuncer ha deciso di non perdere la sua sensualità e continuare a pubblicare foto che la ritraggono in pose sexy. Dopo gli scatti con la maglietta nera trasparente, Chiara ha condiviso con i follower una foto che lascia tutti a bocca aperta.

“A little break from Christmas and covid photos (Piccola pausa dalle foto di Natale e Covid)”, ha scritto la Ferragni in accompagnamento alla foto di lei con addosso solo un pantalone nero ed il seno coperto solo da una mano.

Come prevedibile, sono stati tantissimi i like ed i commenti che sono arrivati alla foto. Tra i tantissimi commenti si leggono anche molti utenti pronti a leggere le risposte che l’influencer rifila spesso a persone che la “bacchettano” per le foto che pubblica visto che è “una mamma”.

Miriam Leone e Chiara Ferragni, somiglianza incredibile: la foto che non ti aspetti

La cosa positiva è che nonostante la situazione che i Ferragnez stanno vivendo in questo periodo, i due non perdono l’ironia e continuano a mostrarsi positivi. Un bel messaggio per tutti coloro che stanno vivendo un momento simile.

Chiara Ferragni (Instagram)
Chiara Ferragni (Instagram)
Impostazioni privacy