Rai Uno, conduttrice di punta va in pensione? Ecco quando lascia

Rai Uno, una conduttrice di punta va in pensione? Ecco quando potrebbe succedere. Ma c’è realmente un motivo perché ciò accada?

Rai Uno
Rai Uno

Nuovo Tv è il settimanale che si occupa di televisione e gossip, diretto da Riccardo Signoretti. Il magazine contiene al suo interno una rubrica intitolata “La posta” e curata dal noto opinionista Alessandro Cecchi Paone.

Una lettrice, Maria da Pisa, gli ha esposto un suo timore: ovvero un possibile ritiro dalla televisione di Antonella Clerici, la conduttrice oggi al timone di È sempre mezzogiornoThe Voice Senior.

La Clerici è una delle presentatrici tra le più amate in assoluto del pubblico. Un vero e proprio monumento della televisione, nonché volto noto della Rai. La sua simpatia, la sua professionalità e il suo calore sono tratti contraddistintivi della sua persona e del suo successo. Ma perché mai dovrebbe pensare di ritirarsi a soli 58 anni? La risposta di Cecchi Paone.

Rai Uno, panico in studio: due conduttrici lasciano lo studio all’improvviso

Rai Uno, Antonella Clerici sta pensando al ritiro? La risposta di Cecchi Paone

Ad oggi sembra davvero impensabile che Antonella Clerici, ancora giovane, e conduttrice di punta della Rai, amatissima dal pubblico per i suoi celebri programmi, possa andare in pensione e ritirarsi dal piccolo schermo.

Lo crede anche Alessandro Cecchi Paone che si è domandato: “Perché mai dovrebbe pensare a ritirarsi?“. Secondo lui il format che la Clerici conduce in questo momento è perfetto non solo per lei, ma anche per Rai Uno e per il pubblico. Secondo l’opinionista, la conduttrice riesce a creare delle atmosfere uniche e incredibili che ha definito come “un’oasi di buon umore, di convivialità sorridente e cordiale” ed è per questa ragione che può contare sull’affetto e sul supporto di un pubblico molto caloroso.

Torna l’amatissima serie di Rai Uno: i fan in trepida attesa

Non si può che concordare con Cecchi Paone. Sarebbe troppo presto e non ci sarebbe alcuna ragione per cui Antonella Clerici abbandonasse la televisione proprio ora. Allo stato attuale si suppone che si ritirerà quando lei lo riterrà necessario, ma di certo non è ancora questo il momento.

Impostazioni privacy