Iva Zanicchi, quell’incidente che poteva costarle caro

Iva Zanicchi ha appena superato una ennesima prova che di certo avrà fatto preoccupare tutti quanti compresi i fan: ricordate quel brutto incidente?

Iva Zanicchi
screen tv

E’ stata una delle conduttrici delle Iene proprio in questa ultima edizione insieme con Nicola Savino su Italia Uno e nonostante gli ascolti non siano stati dei migliori, anche il suo show in prima serata ha conquistato una parte del pubblico.

Eppure per lei questo non è stato per niente un anno facile, non solo per il Covid che oltre ad averla contagiata ha portato alla morte il fratello ma anche per il brutto incidente di qualche settimana fa.

Le prove di quello che le è accaduto le ha riportate proprio la diretta interessata sui social, qualcosa che poteva davvero costarle caro: ecco di cosa si tratta.

Iva Zanicchi come non l’avete mai vista, la decisione spiazza

Iva Zanicchi: “Fa molto male”, ricordate il suo incidente?

Iva Zanicchi ha passato davvero un anno molto difficile che di certo non vede l’ora di mettersi alle spalle, infatti come se non fosse bastato il Covid che le ha anche portato via il fratello, è stata vittima di un altro incidente.

Come lei stessa ha scritto sui social sotto ad un breve video qualche tempo fa cadendo ha avuto una brutta distorsione al piede che l’ha costretta ad andare in ospedale facendo davvero preoccupare tutti quanti.

“Ecco qua, sono scivolata e ho sbattuto il piede, non è rotto ma è una brutta distorsione e fa molto male!” sono queste le parole che la cantante ha inserito com didascalia del breve video in cui tantissimi amici e fan hanno espresso la loro solidarietà per la situazione incresciosa.

Insomma davvero un periodo difficile per lei che nelle scorse settimana è stata anche la protagonista di alcune prime serate con un programma che ha conquistato una fetta di pubblico nonostante il non folgorante successo.

Iva Zanicchi e Mina, la verità sulla loro storica rivalità

iva zanicchi incidente

Detto questo, tutti i suoi fan restano in attesa di ritrovarla quanto prima in tv, e chissà che cosa il 2022 riserverà alla cantante.

Impostazioni privacy