Torna l’amatissima serie di Rai Uno: i fan in trepida attesa

Ormai manca pochissimo per tornare a vedere i protagonisti di una delle serie Rai più amate dal pubblico. Ecco quando la rivedremo in tv. 

Rai
Rai

In questi giorni la programmazione dei palinsesti delle reti di Rai e Mediaset sta subendo delle importanti variazioni. Molti programmi e spettacoli vedranno uno stop per le festività natalizie. Una delle prime trasmissioni a fermarsi è stata Uomini e Donne su Canale 5.

Tuttavia, terminata la pausa di Natale e Capodanno, la programmazione tornerà ad essere quella di sempre, con i programmi, le serie tv, i talk show che ci piacciano e ci divertono di più.

Ma l’arrivo del nuovo anno porta con se una grandissima novità per gli spettatori di Rai Uno. Infatti a gennaio tornerà l’attesissima seconda stagione di Doc – Nelle tue mani. La serie è stata confermata da Luca Argentero. Ecco quando la rivedremo in televisione.

Rai, serie tv cancellata: ufficiale, non ci sarà la seconda stagione

Doc 2 – Nelle tue mani torna su Rai Uno: ecco quando la rivedremo

I dirigenti di viale Mazzini hanno finalmente messo appunto le date delle prossime uscite delle serie tv. Tra queste ci sono delle novità come Non mi lasciare e La Sposa, ma c’è anche un’altra grande certezza per l’auditel di “mamma rai”: Doc 2 – Nelle tue mani.

La prima stagione aveva sorpreso tutti per i risultati ottenuti. Basti pensare che l’ultima puntata è stata vista da 8 milioni e mezzo di persone, raggiungendo quasi il 30% di share. Cifre incredibili per i dati auditel di oggi.

Ma adesso è tutto pronto per la seconda stagione che vedrà luce a partire da giovedì 13 gennaio. Come sempre ritroveremo protagonista Luca Argentero che continuerà a vestire i panni dell’affascinante dottor Andrea Fanti che, a causa di un trauma, ha avuto una perdita di memoria.

Rai, protagonista lascia la serie di punta: è addio

È stato proprio l’attore piemontese a rivelare la data di messa in onda della serie tv, annunciando una grande promessa: “Preparate pop corn e fazzoletti”, scrive su Instagram. Non ci resta che attendere ancora qualche giorno e potremo scoprire quale sarà il destino dei medici del Policlinico Ambrosiano a Milano.

Doc 2
Doc 2
Impostazioni privacy