Antonella Clerici, la confessione che non ti aspetti: “Lo detesto”

Antonella Clerici, intervistata da Chi, ha parlato della televisione e del suo lavoro. In particolare, detesta un certo tipo di programma

Antonella Clerici
Fonte foto: Instagram

Antonella Clerici è una delle più importanti conduttrici che il panorama televisivo ha da offrire. Da anni volto noto della Rai, è senza dubbio una delle più amate, grazie alla sua professionalità e alla sua innata spontaneità. Lei, sul piccolo schermo, è proprio così come la si vede e il pubblico apprezza particolarmente questa autenticità.

Per anni è stata alla guida del famoso programma in onda su Rai Uno all’ora di pranzo, La Prova del Cuoco, con il quale è entrata quotidianamente nelle famiglie di milioni di persone, divenendo un punto di riferimento per tanti telespettatori.

Oggi è impegnata alla conduzione di The Voice Senior, il talent show che scova le migliori voci delle persone over 60. Intervistata dal settimanale Chi, Antonella ha parlato di televisione, del suo modus operandi e di certi tipi di programma che proprio non riesce ad amare. Vediamo insieme le sue parole.

Antonella Clerici, retroscena sul suo addio alla Rai: perchè se ne era andata?

Antonella Clerici, la rivelazione su certi tipi di programmi tv: “Li detesto”

Intervistata dal settimanale Chi, Antonella Clerici ha parlato del medium televisivo e di come le piace lavorare. Ha spiegato che rende meglio quando dietro ha una squadra che lavora in serenità, che si fida e che la supporta, non che la sopporta: è ben diverso.

Inoltre, ha aggiunto che detesta quei programmi in cui si alza la voce, in cui si strilla, dove ci sono accese discussioni su qualsiasi tipo di argomento. Lei preferisce una tv pacata, tranquilla e ragionata. Un po’ come tutti i suoi programmi che riescono ogni volta a creare un’atmosfera distesa, tutte trasmissioni che si lasciano guardare volentieri senza alcun tipo di tensione.

Antonella Clerici perché non vuole sposarsi? La verità che non ti aspetti

Certamente, avendo un team e dei collaboratori come quelli descritti della conduttrice è senza dubbio più semplice lavorare. E voi cosa ne pensate? Siete della stessa idea della Clerici per quanto riguarda determinati tipi di programma tv?

Impostazioni privacy