Dottor Nowzaradan quanto pesa? La risposta vi sorprenderà

Vi siete mai chiesti quanto pesa il dottor Nowzaradan del programma di Real Time Vite al limite? La risposta vi lascerà di stucco. 

dottor Nowzaradan (Instagram)
dottor Nowzaradan (Instagram)

Іl dоttоr Younan Nowzaradan, conosciuto semplicemente anche come il Dr. Now è un medico сhіrurgо di origine iraniana. La sua area di specializzazione è in Chirurgia Generale e Vascolare, in particolare dі interventi chirurgici di bураѕѕ gаѕtrісо. Il suo lavoro lo svolge interamente ad Ноuѕtоn, in Texas, dove prende servizio in diverse cliniche del paese.

La sua popolarità internazionale è arrivata dietro al programma Vite al limite, che in Italia viene trasmesso sul canale Real Time. Nella docu serie esegue vаrі interventi chirurgici su persone gravemente obese, solo dopo aver prescritto loro una dieta di 1200 calorie circa.

Sicuramente conosciamo molto bene il Dr. Now dal punto di vista professionale. Lo abbiamo visto all’opera per intere stagioni. Ma spesso ci sfuggono informazioni in merito alla sua vita privata. Sapete, ad esempio, quanto pesa Nowzaradan? Scopriamolo insieme.

Dottor Nowzaradan avete mai visto sua figlia Jennifer? Davvero bellissima

Quanto pesa il dottor Nowzaradan? Rimarrete di stucco

Younan Nowzaradan è nato il 10 ottobre 1944 a Teheran. Dopo aver studiato in Iran e aver conseguito la laurea si trasferisce negli Stati Uniti. È qui che intraprende la sua prestigiosa carriera, sposando Delores Nowzaradan con cui avrà tre figli, per poi divorziare nel 2002.

Il 77enne è alto 1,75 centimetri e pesa 82 chili. Questo vuol dire che è leggermente in sovrappeso. Una notizia che lascerà di stucco parecchie persone, soprattutto perché il medico è sempre molto rigido sulle diete che prescrive ai suoi tanti pazienti che si rivolgono a lui ed al suo staff.

Il Dottor Nowzaradan finisce in tribunale: colpa di Vite al limite

Tuttavia, nonostante sia leggermente su di peso rispetto alla norma, non sono chili preoccupanti, anche perché parliamo sempre di un uomo alla soglia degli 80 anni. Il Dr. Now inoltre ci tiene alla forma fisica, visto che non manca mai di dedicare una parte del suo tempo libero all’attività fisica. Inoltre ci tiene a seguire un regime alimentare basato principalmente su frutta e verdura, cercando di allontanare il più possibile i grassi saturi.

Impostazioni privacy