Dottor Nowzaradan, avete mai visto sua figlia Jennifer? È uno schianto

Avete mai visto la figlia del Dottor Nowzaradan di Vite al Limite? La ragazza è bellissima e si chiama Jennifer. Assomiglia al papà?

Dottor Nowzaradan
Fonte foto: Instagram

Tutti conoscono il leggendario Dottor Younan Nowzaradan, il noto chirurgo iraniano, protagonista del programma Vite al Limite, in onda su Real Time, in cui persone patologicamente obese che stanno rischiando di compromettere seriamente la loro salute, si rivolgono al celebre dottore per riprendere in mano la propria vita e condurre una vita sana e priva di complicazioni.

La trasmissione statunitense è molto popolare in Italia. Spesso e volentieri si raccontano storie estreme di persone che si trovano in quella situazione, anche a fronte di un passato difficile fatto di abusi e violenze.

Del dottore, nato a Teheran l’11 ottobre 1944 sappiamo tutto o quasi per quanto concerne il suo lavoro, operano in varie strutture ospedaliere in Texas, ma possiamo dire altrettanto della sua vita privata? Ad esempio, avete mai visto la figlia Jennifer? È bellissima. Scopriamo insieme che cosa fa nella vita e quanti anni ha.

Dottor Nowzaradan, avete visto la figlia Jennifer? Ecco di cosa si occupa

Avete mai visto la figlia del Dottor Nowzaradan? Si chiama Jennifer ed è bellissima. Il famoso chirurgo iraniano si è sposato nel 1975 con Delores McRedmond e dalla loro unione sono arrivati tre figli.

Il primo si chiama Jonathan ed è uno dei produttori di Vite al Limite. L’uomo è nato nel 1978 ed oggi è già padre di due figli, avuti con la moglie Amber. Il Dr. Now ha anche due figlie. La più piccola si chiama Jessica ed è nata nel 1983 ed è molto interessata alla fotografia. Tuttavia, oggi parliamo della figlia di mezzo che si chiama Jennifer. La ragazza è nata il 21 febbraio del 1980.

Jennifer Nowzaradan
Fonte foto: Instagram

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Vite Al Limite, svelata la dieta del Dottor Nowzaradan: calorie e quanto costa

È laureata ed insegna arte in una high school di South Austin. Anche lei è già sposata ed ha un figlio. Insieme alla sorella minore condivide la passione per l’arte e la fotografia. Sul suo profilo di Instagram è possibile scorgere molte opere e dipinti interessanti.

Jennifer nowzaradan
Fonte foto: Instagram
Impostazioni privacy