Dottor Nowzaradan, avete mai visto la sua ex moglie? Una donna bellissima

Dottor Nowzaradan, chi è sua moglie? I due sono stati sposati per 27 anni e hanno costruito una grande famiglia: come mai è finita?

dottor nowzaradan moglie
Vite al limite, Dottor Nowzaradan (Instagram)

Dottor Nowzaradan, chi è sua moglie? Il medico è stato sposato per molti anni ma poi il matrimonio è naufragato, come mai?

Abbiamo imparato a conoscerlo grazie a Vite al limite, la versione italiana trasmessa da Realtime dell’originale “My 600-lb life”. Younan Nowzaradan è il medico chirurgo di origina iraniana che è diventato noto grazie alla sua clinica di Houston, dove si occupa di paziente gravemente obesi.

Il dottore è stato un pioniero della chirurgia bariatrica e laparoscopica e ad oggi pazienti da tutti gli Stati Uniti vengono da lui per cambiare vita. Now com’è stato soprannominato, oggi ha 75 anni ma non sembra voler ritirarsi per godersi la sua pensione. Cosa sappiamo della sua vita privata? L’uomo è molto restio a parlare della sua famiglia, ma qualche notizia in merito ormai è nota.

Il Dottor Nowzaradan finisce in tribunale: colpa di Vite al limite

Delores  McRedmond ex moglie Dottor Nowzaradan chi è?

Il medico dopo la prima laurea in medicina a Teheran si è trasferito negli USA per specializzarsi e fare il tirocinio in ospedale. Pare che proprio negli Stati Uniti abbia conosciuto sua moglie.

La donna è Delores McRedmond che all’epoca della loro conoscenza lavorava come segretaria. I due si sono sposati nel 1975 e in seguito alla nascita dei loro figli Delores pare abbia lasciato il lavoro per occuparsene a tempo pieno.

Nowzaradan e sua moglie sono stati felici per molti anni e hanno avuto tre figli: due femmine e un maschio. Di loro non si sa moltissimo se non che il figlio Jonathan lavori come produttore del reality che vede protagonista il padre.

Dottor Nowzaradan avete mai visto sua figlia Jennifer? Davvero bellissima

Il dottore e sua moglie hanno divorziato ufficialmente nel 2002 ma i motivi della decisione non sono noti. Non sappiamo se nella vita di Now sia poi entrata un’altra donna; da quello che si evince dai suoi profili social la sua attuale esistenza sembra tutta dedicata al lavoro ma anche ai suoi adorabili nipotini. Proprio qualche tempo fa ha confessato che uno dei suoi hobby preferiti sia giocare con loro a costruire cose con i Lego.

Impostazioni privacy