Pierpaolo Pretelli, lo ricordate in onda a Striscia la notizia?

Pierpaolo Pretelli torna in onda questa sera su Rai Uno ma lo ricordate ai tempi di Striscia la Notizia?

Pierpaolo pretelli velino
Fonte Foto Instagram

Questa sera torna in onda Tale e Quale show con la prima puntata della nuova stagione su Rai Uno come sempre con Carlo Conti e con i suoi tre giudici a cui stasera si aggiunge Vittorio Sgarbi.

Tra i concorrenti che proveranno ad imitare grand star della musica mondiale anche l’ex gieffino che lo scorso anno si è classificato al secondo posto dopo Tommaso Zorzi.

Quello che forse non tutti ricorderanno è che il grande successo per lui è arrivato con la sua partecipazione a Striscia la Notizia: rinfreschiamoci la memoria.

Pierpaolo Pretelli, lo ricordate a Striscia la Notizia?

Pierpaolo Pretelli questa sera torna in onda come concorrente della nuova edizione di Tale e Quale show, il programma di Rai Uno con Carlo Conti.

La sua è stata una lunga estate di successo anche grazie al primo singolo pubblicato e che si è rivelato un vero tormentone in questi ultimi due mesi in cui si è anche goduto il relax dopo il Grande Fratello Vip in cui si è classificato al secondo posto.

Quello che forse non tutti ricorderanno è che il giovane ha ottenuto la popolarità grazie la sua partecipazione a Striscia la Notizia, il suo ruolo è stato quello del velino insieme con Elia Fongaro. L’anno era il 2013 e per lui si è trattato del secondo ruolo importante in tv dopo aver lavorato anche nel cast dei Migliori Anni.

“Al Grande Fratello Vip ho fatto conoscere il mio lato più umano mentre in questo programma dovrò dare dimostrazione di cosa sono capace” sono queste alcune delle parole del giovane rilasciate per Super Guida Tv.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli in crisi? I motivi dell’assenza

Una curiosità, nel programma di Rai Uno che ha inizio questa sera ritroverà anche una sua vecchia conoscenza nonché coinquilina della casa più spiata d’Italia, ovvero Stefania Orlando che lo scorso anno si è classificata al terzo posto proprio nello stesso reality. Staremo a vedere chi dei due riuscirà ad arrivare più in fondo.

Pierpaolo pretelli velino
Fonte Foto Mediaset Extra
Impostazioni privacy