Jovanotti a Sanremo 2022, per lui un ruolo inedito: non lo aveva mai fatto

Jovanotti a Sanremo 2022? Pare proprio che il cantante molto famoso avrà un ruolo inedito che in realtà già tutti conoscono.

Jovanotti
Getty Images

Manca ancora diverso tempo per l’inizio della nuova edizione della kermesse canora che tutti aspettano con grande entusiasmo e che anche quest’anno sarà affidata ad Amadeus.

Tutto è da decidere, infatti non si ha nemmeno la certezza de conduttori che affiancheranno il direttore artistico nella sua terza edizione consecutiva ma una cosa è certo il cantante sarà presente.

Per lui infatti ci sarà un ruolo davvero inedito che già dal primo momento ha entusiasmato tutto il suo pubblico e che di certo non deluderà le aspettative: di cosa si tratta?

Jovanotti commosso, un anno fa succedeva qualcosa di straordinario

Jovanotti al Festival di Sanremo 2022: esordio assolutoo

Jovanotti proprio negli ultimi giorni è finito al centro dell’attenzione per essere risultato positivo al Covid anche se senza sintomi gravi, notizia che lui stesso ha annunciato tramite social qualche giorno fa, cercando però di rassicurare tutto il suo pubblico.

Ma oggi ad infuocare i social e non solo è una nuova notizia che lo riguarda: il cantante sarà a Sanremo 2022 con un ruolo davvero inedito, è infatti lui che ha firmato la canzone di Gianni Morandi che è uno dei big in gara della nuova edizione.

Davvero una emoziona particolare per i due che quest’estate hanno spopolato con la loro canzone cantante insieme dal titolo l’Allegria che è stata davvero un grande successo.

Insomma sarà un ruolo importante il suo e chissà se in questa occasione vista anche la sua grande amicizia con Amadeus, il giovane non deciderà di essere anche uno dei super ospiti di una delle serate, la sua partecipazioni viene annunciata ogni anno ma forse questo è quello giusto.

Jovanotti come non lo avete mai visto: lo scatto sorprende

Per il momento non abbiamo nessuna certezza ma il tempo che ci separa da Saremo che arriverà in prima serata a Febbraio è ancora lungo e tutto può ancora succedere, di certo da Gennaio non mancheranno le notizie e le anticipazioni. Non ci resta dunque che restare attenti per scoprire qualche cosa il prima possibile.

Impostazioni privacy