Morgan torna in tv, una “vecchia conoscenza” lo vuole in prima serata

Morgan torna in tv, dopo il terzo posto a Ballando con le stelle per lui pare essere in arrivo una nuova avventura proprio da una sua “vecchia conoscenza”.

Morgan
Getty images

E’ passato davvero pochissimo tempo dalla fine dell’esperienza di Ballando con le stelle per il cantautore italiano che nonostante le polemiche con una parte della giuria ha raggiunto il terzo posto, diventando a tutti gli effetti il vincitore morale dell’edizione 2021.

Oggi a poche settimana dalla fine della prima serata di Rai Uno pare proprio che per lui si stia prospettando un grande ritorno proprio in prima serata per volere di una sua “vecchia conoscenza” che tutto il pubblico conosce molto bene.

Ma entriamo nel dettaglio e scopriamo di cosa si tratta, tanto per cominciare vi dico che la conoscenza è una conduttrice molto famosa. Ecco di cosa stiamo parlando.

Morgan attacca tutti: “esigo la competenza” è guerra social

Morgan, Milly Carlucci lo vuole al Cantante Mascherato

Morgan sembra proprio essere tornato uno dei grandi protagonisti del mondo dello spettacolo e in un certo senso il merito è anche del grande successo che ha ottenuto grazie alla sua esperienza a Ballando con le stelle in coppia con Alessandra Tripoli.

Notizie di qualche ora fa però è quella che riguarda lui e ancora una volta Milly Carlucci che secondo alcune indiscrezioni lo avrebbe scelto come nuovo membro della giuria del Cantante Mascherato, lo show di prima serata che andrà in onda il prossimo anno sempre su Rai Uno con la nuova stagione.

La nuova edizione dovrebbe partire l’11 Febbraio salvo cambiamento dell’ultima ora e tra i confermati già visti nel passato ci dovrebbe essere proprio lui che ha dato prova della sua versatilità nel ballo, cosa che nessuno si sarebbe mai aspettato.

Almeno per il momento non ci sono conferme in merito alla notizia da parte di nessuno dei due diretti interessati, certo è che se la cosa dovesse andare in porto sarebbe un bel colpo di scena anche capire di chi prenderà il posto il cantautore ex di Asia Argento.

Alessandra Tripoli e Morgan ancora insieme dopo Ballando con le stelle? Parla lei

Oltre a lui le new entry nel cast sono quelle di Simone Di Pasquale nuovo coreografo dello show che proprio quest’anno h a detto addio a Ballando con le stelle, almeno come ballerino.

Impostazioni privacy