Jasmine Carrisi, l’annuncio inaspettato: fan al settimo cielo, manca pochissimo

Jasmine Carrisi fa un annuncio su Instagram che in tanti stavano aspettando. I fan al settimo cielo. Manca davvero pochissimo

Jasmine Carrisi
Jasmine Carrisi, Fonte foto: Instagram

Jasmine Carrisi è la famosa figlia di Al Bano e Loredana Lecciso. La giovane, classe 2001, ha deciso di seguire le orme del celebre padre, divenendo una cantante ma che come genere si discosta da quello più classico del genitore.

Il grande pubblico ha imparato conoscerla lo scorso anno, quando proprio in coppia con papà Al Bano ha rivestito il ruolo di giudice-coach nel noto talent show The Voice Senior, dove protagonisti sono i talenti over 60.

All’attivo ha alcuni singoli che hanno riscontrato un buon successo tra il pubblico. Ricordiamo per esempio Calamite Fragola che sono le sue due uscite più recenti. Ora una bellissima notizia è attesa dai fan. Con un annuncio, Jasmine ha dichiarato che presto uscirà della nuova musica. Scopriamo insieme quando.

Jasmine Carrisi e la confessione difficile: per anni un disturbo l’ha afflitta

Jasmine Carrisi, l’annuncio fa sognare i fan: quando esce la sua nuova canzone?

È da un po’ di tempo che non sentiamo una canzone di Jasmine Carrisi e i fan stavano cominciando ad essere impazienti. L’artista, che è piuttosto attiva su Instagram, ha dato spazio ai suoi follower offrendo loro la possibilità di fare delle domande a cui lei avrebbe risposto con grande sincerità.

Oltre ad aver espresso il desiderio di non essere giudicata in base ad un profilo di Instagram dove tutto è finto, ha anche fatto un annuncio clamoroso che renderà felice tutti coloro che da tempo la supportano con tanto affetto. Un utente le ha domandato quando sarebbe uscita della nuova musica.

Jasmine Carrisi, un hater la attacca: la sua risposta è epica

La sua risposta non si è fatta attendere. “Pronti?”, ha scritto la cantante con grande entusiasmo. La data di uscita è prevista per il 31/12. Chissà quale sorpresa vuole fare la giovane Jasmine. Un vero e proprio regalo di fine anno. Un anno che ancora una volta per molte persone è stato difficile a causa della pandemia da Coronavirus. Seguiranno aggiornamenti.

Jasmine Carrisi
Fonte foto: Instagram
Impostazioni privacy