Caterina Balivo, sguardo seducente più che mai in attesa del 2022

Caterina Balivo più seduce che mai, la conduttrice si prepara al meglio in attesa del 2022 e ai follower lancia una bella proposta.

Caterina Balivo
Getty Images

Manca davvero pochissimo per il ritorno in onda della conduttrice napoletana che come lei stessa ha annunciato ci terra compagnia in radio con un programma tutto nuovo in attesa del nuovo anno.

Ma come se non bastasse a tutti i suoi follower ha trovato il modo di renderli felici mostrandosi in modo davvero molto seducente anche sui social, un modo davvero perfetto per prepararsi al nuovo anno.

E non è tutto, ai suoi stessi fan lancia una vera sfida che in poco tempo ha riempito di commenti il suo ultimo post: scopriamo di che cosa si tratta.

Caterina Balivo, la sua nuova “ossessione” dopo la tv, di cosa si tratta?

Caterina Balivo seduce e lancia la sfida social

Caterina Balivo questa volta sembra davvero aver trovato il modo di lasciare senza parole tutte le persone che da anni la seguono sui social con molto affetto.

“Scrivetemi i vostri cattivi propositi per questo 2022!” sono queste le parole della conduttrice inserite come didascalia del suo ultimo post in cui mostra il suo lavoro seducente e sexy che non sempre viene messo al centro dell’attenzione.

Sempre un grande successo il suo che proprio oggi torna in radio con la nuova puntata di Cattivissim*, il nuovo programma radiofonico che sta avendo un grande successo e che segna il suo ritorno alla grande e da protagonista.

Insomma un post da ver impatto il suo che proprio nei commenti ha ricevuto tantissimo complimento da parte dei suoi fan che non hanno potuto fare a meno di notare anche la sua bellezza tutta naturale.

Caterina Balivo outfit pazzesco ma la disavventura è  davvero dietro l’angolo

Detto questo, il nuovo anno per lei potrebbe essere anche pieno di impegni, visto la nuova stagione del Cantante Mascherato su Rai Uno di cui lo scorso anno è stata una delle giudici e di cui dovrebbe ricoprire lo stesso ruolo anche in questa stagione salvo imprevisti. Non ci resta dunque che attendere per scoprire qualche cosa in più.

foto Instagram
Impostazioni privacy