Jasmine Carrisi, un hater la attacca: la sua risposta è epica

Jasmine Carrisi alle prese con un hater. L’odiatore social la attacca, ma la risposta della cantante, figlia di Al Bano, è del tutto epica

Jasmine Carrisi
Fonte foto: Instagram

Jasmine Carrisi è la bellissima figlia di Al Bano Carrisi e Loredana Lecciso. La giovane, classe 2001, si sta facendo un nome nel panorama musicale italiano. All’attivo ha già un paio di singoli di discreto successo e il grande pubblico ha imparato a conoscerla quando ha partecipato al talent show di Rai Due, The Voice Senior, dove, insieme al padre, ha rivestito il ruolo di giudice/coach.

Molo amata dai fan, sui social network è piuttosto popolare, non a caso può contare su un seguito veramente notevole. Tutti sono sempre molto attenti ai nuovi post pubblicati dalla ragazza, che ama condividere con i propri follower anche confessioni e momenti della sua quotidianità.

Essendo un personaggio pubblico e anche perché figlia d’arte, essendo nata dall’unione del cantante di Cellino San Marco e Loredana Lecciso, molto spesso, purtroppo, si trova ad aver a che fare con alcuni hater sui social molto fastidiosi. Anche oggi è successo di nuovo, ma la sua risposta è stata epica. Vediamo insieme come la giovane cantante ha “chiuso” il suo odiatore social.

Jasmine Carrisi, presto una nuova canzone: la risposta all’hater

Per la felicità, molto presto, uscirà una nuova canzone di Jasmine Carrisi. Così ha promesso la cantante. Il nuovo brano, a quanto pare, sarà intitolato Fragola. Lo ha annunciato con un post su Instagram, una preview del suo nuovo inedito.

In tantissimi follower si sono complimentati con lei e si sono detti ansiosi di scoprire il suo nuovo lavoro. Naturalmente, non sono mancate le critiche di qualche hater. Uno dei essi ha commentato chiedendosi se sono tutti pagati per dire che lei è brava e bella. Jasmine ha ripreso questo commento, pubblicandolo nelle stories e rispondendo ironicamente: “Comunque sì”.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Jasmine Carrisi e la confessione difficile: per anni un disturbo l’ha afflitta

Allora non ci resta che aspettare l’uscita del suo nuovo singolo. Sono tutti in trepidante attesa di scoprire che tipo di canzone, questa volta, la figlia di Al Bano offrirà al suo pubblico.

Jasmine Carrisi
Fonte foto: Instagram
Impostazioni privacy