The Voice senior, Albano e Jasmine amareggiati: “Non ce l’aspettavamo”

The Voice senior, Albano e Jasmine Carrisi esclusi dalla seconda edizione, come l’hanno presa? La confessione del cantante.

the voice albano jasmine
The Voice senior, Albano e Jasmine Carrisi (Instagram)

The Voice senior, Albano e Jasmine Carrisi sono stati esclusi dalla seconda stagione del talent: a quanto pare entrambi non hanno preso molto bene la notizia, ecco perché.

La scorsa edizione del programma si è rivelata essere un successo e la Rai ha deciso di replicare lasciando al timone del comando Antonella Clerici. Riconfermati anche i giudici e coach dei concorrenti: Gigi D’Alessio, Loredana Bertè e Clementino.

Gli unici che saranno sostituiti sono, effettivamente, Jasmine e Albano, la coppia “padre-figlia” che insieme formava un’unica squadra di cantanti alla ribalta. Al loro posto ci sarà Orietta Berti, al momento tornata sulla cresta dell’onda del successo dopo la partecipazione a Sanremo e il brano estive Mille.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Albano e Loredana Lecciso confessano: ecco perché non si sposeranno

The Voice senior, Albano e Jasmine esclusi: la reazione delusa

A confessare la delusione per questa notizia è stato proprio il cantante di Cellino San Marco che ha rivelato tutto a Nuovo Tv. L’uomo ha ammesso di non aspettarsi l’eslusione visto che, a suo dire, la coppia con Jasmine aveva funzionato bene nel programma.

Non me l’aspettavo – ha detto Albano – non so quale sia la ragione, avrei voluto ripetere l’esperienza” queste le sue parole in merito. Tuttavia l’artista sa bene come funzionano queste dinamiche televisive e non ha nulla da obiettare alla Rai e, anzi, ha dichiarato di avere molti progetti musicali in ballo per il prossimo anno: al momento tutti top secret.

Cosa ne pensa Jasmine? Non sono arrivate dichiarazioni ufficiali dalla ragazza, ma il padre ha parlato anche per lei: È dispiaciuta, le sarebbe piaciuto tornare nel programma” ha confessato Albano, aggiungendo che, però, la figlia sia particolarmente giovane e in grado di trovare la sua strada. Al momento la Carrisi sta provando a trovare il successo nella musica, seguendo le orme del papà.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Jasmine Carrisi rivela: “Da piccola ho sofferto, orma mi sfogo così”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Al Bano (@albano_official_)

Da poco è uscito il suo nuovo brano, Calamite, e anche se di certo non è un genere affine al quello di Albano, si tratta di rap, lui è molto fiero della sua piccola e l’ha aiutata anche a scegliere il titolo della canzone.

Impostazioni privacy