Forum, panico in studio: il giudice deve cacciarlo dallo studio

Forum, in diretta accade qualcosa di davvero impensabile, il giudice è costretto a cacciarlo fuori dallo studio tra lo sbigottimento generale.

Forum
screen tv

E’ tempo di una nuova puntata per lo show di Canale Cinque condotto da Barbara Palombelli che questa volta ha trovato davvero il modo di lasciare di stucco tutto il suo pubblico.

Il “merito” in realtà è proprio del giudice che in un momento di totale autorevolezza ha cacciato dallo studio uno dei due protagonisti della giornata che continuavano ad urlare l’uno contro l’altro.

Qualcosa di davvero mai accaduto prima e che ha costretto anche l’intervento di un tecnico di studio perchè tutto questo accadesse il prima possibile, ma andiamo con ordine.

Forum in puntata succede l’impensabile: urla e grida nel corso della diretta

Forum, “Lei vada fuori”: il giudice lo caccia dallo studio

Forum questa volta ha davvero sorpreso il suo pubblico e il motivo è proprio quello che negli ultimi minuti ha visto protagonista il giudice Francesco Foti e uno dei due protagonisti del caso odierno.

Si tratta di due ex coniugi ormai ai ferri corti che per cinque minuti hanno continuato a parlare l’uno sopra l’altro tra insulti e voce alta, situazione che ha fatto sbottare il giudice.

Lei vada fuori dallo studio, vi devo ascoltare separati altrimenti non si capisce” ha ammesso il giudice parlando con l’uomo che è stato accompagnato fuori proprio da un tecnico del programma con grande soddisfazione della sua ex moglie che ha ammesso: “giudice lei è un dono del cielo”.

Insomma davvero un momento di forte tensione quella di pochi minuti fa su Canale Cinque che di certo non si era mai vista prima o almeno in questi termini, buona parte del pubblico è rimasto davvero senza parole.

Forum tra urla e rissa: ecco i tre video più belli del 2021

Detto questo, il colloqui continua prima con la moglie e poi con il marito che rientrerà per essere ascoltato come è giusto che sia e chissà alla fine chi avrà ragione almeno per il giudice più famoso di Canale Cinque. Non ci resta che guardare la puntata con calma per scoprirlo.

Impostazioni privacy