Jasmine Carrisi e la confessione difficile: per anni un disturbo l’ha afflitta

Jasmine Carrisi e la confessione difficile: ecco un disturbo di cui ha sofferto molto in passato e come l’ha affrontato.

jasmine carrisi
Jasmine Carrisi (Instagram)

Jasmine Carrisi e la confessione inaspettata ai fan: per anni ha sofferto di un disturbo che l’ha messa a dura prova ma che è riuscita a sconfiggere.

La ragazza spesso e volentieri si apre con i suoi follower sui social rispondendo alle loro domande che a volte sono davvero interessanti e a volte, come spesso ha rivelato Jasmine, sono inopportune o alquanto imbarazzanti.

La giovane di tanto in tanto pubblica qualche messaggio privato di quelli non proprio appropriati che le appaiono su Instagram per far divertire i suoi fan. Purtroppo la Carrisi è spesso vittima degli hater, una condizione che la accompagna fin da quando era davvero piccola e alla quale ha imparato a gestire. Come oggi Jasmine riesce a fronteggiare alcuni disturbi che per anni l’hanno messa in difficoltà: ecco cos’ha confessato.

Jasmine Carrisi e la confessione: un disturbo che l’ha afflitta per anni

La 20enne è sempre molto sincera e alla domanda di un fan che le ha chiesto se abbia mai sofferto d’ansia lei ha rivelato di aver sofferto di attacchi di panico per un lungo periodo.

Questi episodi erano legati al volo in aereo: “Avevo attacchi di panico già al decollo nonostante abbia viaggiato sempre fin da piccolissima” ha scritto Jasmine tramite una storia su Instagram. La ragazza ha poi specificato che, fortunatamente, ad oggi ha superato i suoi problemi d’ansia, almeno in volo.

In generale capita ancora alla Carrisi di soffrirne ma consiglia ai suoi fan di affrontare sempre tutto quello che provoca questi disturbi, proprio come ha fatto lei con i viaggi in aereo che oggi non la spaventano più.

jasmine carrisi

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Jasmine Carrisi vittima di catcalling: è davvero furiosa

Ad oggi Jasmine vive sola a Milano e sta cercando di rendersi totalmente indipendente dai suoi genitori. Continua a seguire i corsi universitari in Comunicazione ma allo stesso tempo non ha smesso di seguire il suo sogno musicale e ha rivelato che ben presto la rivedremo in tv, anche se non a The Voice Senior per il quale non è stata riconfermata quest’anno.

 

Impostazioni privacy