Home Serie TV Ferragnez, il figlio Leone diventa un attore? Arriva la proposta ufficiale

Ferragnez, il figlio Leone diventa un attore? Arriva la proposta ufficiale

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:11

Ferragnez, dopo la fortunata serie il figlio Leone diventa un attore? Sui social arriva una proposta: il messaggio ricevuto forte e chiaro

Ferragnez
Fonte foto: Instagram

Su Amazon Prime Video si trova la serie The Ferragnez che ha per appunto protagonisti l’intera famiglia di Chiara Ferragni Fedez. Non manca nessuno: ci sono i figlioletti Leone e la nuova arrivata Vittoria. Non mancano nemmeno i genitori e la nonna del rapper, così come le sorelle e mamma e papà della imprenditrice digitale. Insomma, non manca proprio nessuno.

La serie mostra uno spaccato sincero ed autentico della vita dei Ferragnez, impegnata anche in una seduta di psicoterapia di coppia per affrontare al meglio la convivenza, la crescita degli splendidi bambini e i rispettivi lavori.

Proprio per la sua autenticità e anche per la simpatia dei protagonisti, la serie sta ricevendo un grande successo da parte del pubblico italiano e non solo. Per chi già seguiva sui social la coppia, conosceva bene la dolcezza del piccolo Leone, il quale davanti alle telecamere ha mostrato tutta la sua spontaneità. E se nel suo futuro ci fosse proprio il cinema? Potrebbe essere un attore? Su Instagram arriva una proposta particolare…

Fedez prende il Tapiro D’oro: tutta “colpa” di Chiara Ferragni

Leone figlio Fedez e Chiara Ferragni attore? La proposta

Inutile dirlo, uno degli assoluti protagonisti e decisamente tra i più amati della serie The Ferragnez è stato il piccolo Leone. Ha conquistato tutti con la sua dolcezza e la sua spontaneità.

Tant’è che sui social network è partita una proposta diretta proprio a Prime Video: un fan vorrebbe vedere il piccolo Leo, che reputa una vera e propria star, in una serie di film come per esempio “Leo ha perso l’aereo ma lo ritrova quando vuole”.

Fedez come Nostradamus: aveva previsto tutto? La verità nelle sue canzoni

Entra nel gruppo offerte di lavoro, bonus, invalidità, legge 104, pensioni e news

Ricevi ogni giorno gratis news su offerte di lavoro ed economia


  1. Telegram - Gruppo

  2. Facebook - Gruppo

La pagina di Prime Video ha prontamente risposto con un “messaggio ricevuto”. Chissà se il futuro del piccolo di casa sarà davvero quello di attore. Certamente potrebbe avere la stoffa, ma sicuramente la sua famiglia, come abbiamo visto nella serie, lo supporterà in tutto ciò che desidererà essere in futuro. Al momento Fedez e Chiara Ferragni sono positivi al Covid e stanno purtroppo passando questo periodo di feste in quarantena, nella speranza di negativizzarsi presto.

Ferragnez
Fonte foto: Instagram