Fedez come Nostradamus: aveva previsto tutto? La verità nelle sue canzoni

Fedez aveva previsto tutto con le sue canzoni? Il rapper confida ai suoi fan di aver scoperto un fatto davvero inquietante.

fedez
(Getty Images)

Fedez aveva previsto ogni cosa? Il cantante ha confessato di aver fatto una scoperta davvero incredibile: ha davvero un potere?

Ormai ha fatto il giro del web la cattiva notizia che riguarda il rapper e la moglie Chiara Ferragni: i due sono risultati positivi al Covid. L’influencer ha rivelato che da giorni entrambi stavano procedendo a tamponarsi per scongiurare il contagio e proprio oggi, 27 dicembre, hanno ricevuto il responso “positivo” del molecolare.

I due passeranno l’isolamento in casa con i loro figli che, per fortuna, per il momento risultano negativi. Sperando di non contagiarli Fedez e Chiara passano tutto il tempo in casa con le mascherine ffp2, tranne che nella loro camera da letto. Il cantante è ancora più attivo del solito sui social, visto l’isolamento forzato, e ha confessato di aver fatto una scoperta davvero incredibile: aveva previsto tutto con le sue canzoni?

Imbarazzo in diretta per Fedez, è in arrivo un nuovo Tapiro?

Fedez aveva previsto tutto? La scoperta incredibile

Il rapper ha condiviso alcune storie Instagram in cui ha voluto mettere al corrente i suoi fan di un scoperta abbastanza particolare che ha fatto oggi. Dopo aver postato un pezzo della sua nuova canzone “Sapore”, arriva la rivelazione: “Certo che mi porto un po’ sfiga da solo con i testi…” alludendo alla perdita del gusto a causa del contagio da Covid.

Non finisce qui e Fedez inizia ad analizzare altre parole contenute nei suoi brani, come “Cigno nero” e in particolare un verso: “Togliamoci i vestiti ma teniamoci le maschere…a distanza di insicurezza” recita lui ricordando il testo del brano.

Il rapper è un fiume in piena e sferra anche un altro esempio calzante con la sua teoria: “Oh mio dio, ho sposato anche mia moglie con una canzone!” ha esclamato alludendo al brano che “fu galeotto” per lui e Chiara, visto che  proprio grazie alla frase dedicata al suo cane si sono conosciuti.

Fedez, dietro le sue canzoni c’è il nipote di Morandi?

fedez

“Attenzione che mi sto convincendo di questo mio potere…state attenti se mi state sul c****” scherza lui. Intanto continua l’isolamento per lui e la Ferragni che appare molto abbattuta sui social, mentre Federico ha trovato un lato positivo: potrà passare il Capodanno a casa ed evitare i programmi della moglie.

Impostazioni privacy