Alessia Marcuzzi, addio alla Tv: che lavoro fa ora? Un cambiamento radicale

Dopo aver lasciato definitivamente la televisione, Alessia Marcuzzi si sta dedicando ad altre attività professionali. Ecco di che cosa si occupa adesso. 

Alessia Marcuzzi (Getty Images)
Alessia Marcuzzi (Getty Images)

Alessia Marcuzzi è da sempre una delle conduttrici più amate e seguite del piccolo schermo. Le sue trasmissioni sono state seguite sempre con grande interesse e trasporto dal pubblico. L’ultimo programma che l’ha vista protagonista è stata la trasmissione Le Iene su Italia Uno.

Poco prima che venisse presentata la nuova stagione, la conduttrice ha deciso di comunicare ai suoi follower e al pubblico che l’ha sempre seguita l’addio a Mediaset. Da quel preciso momento Alessia non si è più vista sul piccolo schermo, nonostante sui social sia sempre molto attiva.

La showgirl, tuttavia, non sta con le braccia conserte, ma in questo tempo si è data da fare e ad oggi è impegnata con dei nuovi progetti professionali. Ecco di cosa si tratta.

Alessia Marcuzzi in Rai? Il suo futuro dopo l’addio a Mediaset

Alessia Marcuzzi diventa imprenditrice: quali sono le sue aziende?

Dopo l’addio a Mediaset, la Marcuzzi si è immersa totalmente in nuovi stimoli professionali. Da tempo gestisce il suo sito e blog La Pinella, dove dispensa consigli e idee in merito a temi legati ai viaggi, moda ed estetica.

Il suo impegno oggi è anche dedicato alle sue due aziende: Luce Beauty, questo è un’attività dedicata ai prodotti di cosmetica, realizzati con ingredienti naturali al 98%; e Marks & Angels, un marchio che tratta borse artigianali di grande qualità. Entrambe le attività le prendono gran parte del tempo.

Nuovi progetti imprenditoriali: in arrivo un beauty bar

Ma i progetti imprenditoriali non finisco qui. Alessia Marcuzzi infatti aveva confessato ai suoi tantissimi follower che è in programma l’apertura di un beauty bar strettamente legato al suo marchio di cosmetici, Luce Beauty.

L’attività pensata funziona proprio come un bar, dove entri e aspetti che ti servano. Nel frattempo puoi sederti davanti il bancone e scambiare due chiacchiere. Al posto di un caffè o una spremuta di arancio, puoi ordinare dei prodotti di bellezza.

Alessia Marcuzzi torna in tv ma con un ruolo diverso: l’indiscrezione

Sulla sua nuova attività imprenditoriale si sanno pochissimi dettagli. Probabilmente questa verrà inaugurata nel 2022 e la location scelta sarà sicuramente Roma, la città dove vive con la sua famiglia.

Impostazioni privacy