Laura Gabrielli moglie Massimiliano Ossini: il dramma della malattia

Laura Gabrielli moglie Massimiliano Ossini chi è? La coppia è davvero molto uniti e insieme hanno anche dei figli: scopriamo quanti sono.

Laura Gabrielli moglie Massimiliano Ossini
foto Instagram

Conduttore di grande successo, quanto prima farà il suo ritorno in tv con la prima puntata del programma Kalipe che di certo confermerà il successo che da sempre lo contraddistingue.

Ma quello che forse non tutti conoscono di lui è il suo lato privato quello che comprende l’amore per la sua bellissima famiglia, per la moglie con cui ha avuto anche tre figli Melissa, Carlotta e Giovanni.

Davvero una famiglia unita che ha superato anche dei momenti duri e che di certo si gode pienamente il bene che ha, prima però di ritrovare all’opera il presentatore che di certo non deluderà le aspettative del suo pubblico, cerchiamo però di conoscere meglio la moglie del conduttore che molto spesso è protagonista anche sui social insieme a lui.

2022 I Sopravvissuti, il film che aveva previsto il futuro? Lo sconvolgente retroscena

Laura Gabrielli moglie Massimiliano Ossini: anno di nascita e luogo di nascita

Nome e Cognome: Laura Gabrielli
Anno di nascita: 1973
Luogo di nascita: Ascoli Piceno

Laura Gabrielli e Massimiliano Ossini, quella malattia che li ha messi alla prova

Fidanzati da tantissimi anni, i due sono diventati marito e moglie e insieme hanno costruito una bellissima famiglia con i loro figli. Il momento più difficile però è stato nel 2008 quando si è presentata la terza gravidanza.

L’imprenditrice sposata con il conduttore era incinta del loro ultimo figlio Giovanni e proprio in quel momento le viene diagnosticato un tumore per cui i medici le consigliano l’aborto.

Nonostante tutto i due hanno deciso di portare a termine il frutto del loro amore co grande coraggio e il destino gli ha dato ragione visto che dopo la nascita, la donna è anche riuscita a sconfiggere la malattia.

Rai, programma fa il botto: per merito suo arrivano degli ascolti stellari

“Lei è la persona giusta e l’aver costruito una famiglia con lei è stata la concretizzazione di tutto quello che aveva sempre desiderato ricevere dalla vita” sono queste le parole del conduttore nel corso di una passata intervista.

Impostazioni privacy