Fedez prende il Tapiro D’oro: tutta “colpa” di Chiara Ferragni

Fedez è stato “premiato” da Valerio Staffelli con un Tapiro d’oro. Striscia la notizia non si è lasciata sfuggire un’affermazione di Chiara Ferragni. 

Fedez (fonte foto: screen Instagram)
Fedez (fonte foto: screen Instagram)

Nella puntata di ieri di Striscia la notizia, Valerio Staffelli ha consegnato il sesto Tapiro d’oro a Federico Leonardo Lucia, da tutti conosciuto solo come Fedez. Il motivo di questo “riconoscimento” è dovuto ad alcune dichiarazioni fatte da Chiara Ferragni nei giorni scorsi.

Il rapper italiano inoltre è protagonista proprio con la moglie di una docu-serie incentrata sulla loro vita. Su Amazon Prime Video è disponibile infatti The Ferragnez, dove i protagonisti sono proprio il cantante e l’influencer, compresi i due piccoli di casa: Leone e Vittoria.

Una scelta del gigante dello streaming dettata dal fatto che la coppia è sempre al centro dell’attenzione. Anche per questo difficilmente passano inosservate alcune dichiarazione dell’uno o dell’altra, come è successo proprio durante una diretta su Twitch, dove le affermazioni dell’influencer più famosa d’Italia hanno messo in azione il Tg satirico.

Fedez, dietro le sue canzoni il nipote di Morandi? L’incredibile rivelazione

Tapiro a Fedez dopo le dichiarazioni di Chiara Ferragni: “Sto invecchiando”

Non solo certificazioni per i dischi di platino e dischi d’oro, nella carriera di Fedez ci sono anche i Tapiri d’oro. Nella puntata di ieri sera del Tg satirico di Antonio Ricci, Valerio Staffelli ha consegnato il sesto Tapiro al rapper italiano. Il motivo? Alcune dichiarazioni di Chiara Ferragni.

Durante una diretta di coppia su Twitch, il cantante ha chiesto alla moglie: “Il sesso più bello che hai visto in vita tua?” e l’influencer ha risposto: “Quello da sola”. Delle affermazioni che non sono passate inosservate agli autori di Striscia la notizia che si sono subito attivati per consegnare il premio al rapper.

“Eh, sto diventando vecchio. Ho perso lo smalto”, ha commentato il 32enne facendo vedere a Staffelli i primi capelli bianchi che stanno uscendo fuori.

Fedez spiazza sulla collega Orietta Berti: “lo fa davvero tutti i giorni”

A condire la motivazione sono anche alcuni atteggiamenti di Fedez che sono stati rimproverati pubblicamente dalla Ferragni. Sempre durante il live su Twitch, il cantante ha ruttato rumorosamente, per poi essere “minacciato” da Chiara: “Se rutti un’altra volta me ne vado”.

Impostazioni privacy