Vittorio Sgarbi, il “consiglio” al veleno per Fedez: “Ecco perché guarirà presto”

Vittorio Sgarbi attacca ancora una volta Fedez. Il rapper è risultato positivo al Covid: ecco il consiglio al veleno da parte del Senatore 

Fedez Vittorio Sgarbi
Fonte foto: Getty Images / Getty Images

Purtroppo i contagi del Covid stanno salendo vertiginosamente in questo periodo. Non sono stati risparmiati nemmeno i Ferragnez, risultati positivi al tampone molecolareFedez e Chiara Ferragni ora si trovano in isolamento nella propria dimora e dovranno attendere, come da prassi, di essere negativi.

C’è chi, come Vittorio Sgarbi, ha colto la palla al balzo per attaccare il rapper. Tra i due, lo sappiamo, non corre buon sangue. Già da tempo è in corso un “dissing” che li ha visti protagonisti. Inizialmente, proprio il Senatore aveva attaccato l’imprenditore parlando dello smalto sulle unghie: “Sulle unghie lo smalto, nel cervello la ruggine”, aveva detto. La replica di Federico Lucia non si era fatta attendere: si era domandato se queste fossero le priorità del Senatore, affermando di vergognarsi del fatto che a rappresentare il Paese nella sua diversità ci fosse uno come Sgarbi.

Quest’oggi una nuova pagina di questa diatriba è stata scritta. Sgarbi, sulle sue pagine social, ha scritto ciò che pensa riguardo al contagio del rapper. Per lui, in questa situazione, un lato positivo c’è. Leggiamo insieme che cosa ha scritto.

Vittorio Sgarbi, pesanti parole contro il rapper Fedez: volano gli stracci

Sgarbi contro Fedez, la suggestione: “Ecco perché guarirà presto”

Fedez è risultato positivo, insieme alla moglie Chiara Ferragni, al Covid-19. Oltre al danno, anche la beffa, perché dovendo stare chiusi in casa come avviene in questa situazione, lo devono fare tenendo anche le mascherine più tempo possibile per evitare di contagiare i figlioletti.

Ad una situazione già complicata di per sé, si aggiunge anche l’attacco di Vittorio Sgarbi, il quale, venuto alla conoscenza della positività del rapper ha scritto: “Non sente odori e sapori. E nemmeno la sua musica. Per questo guarirà presto”.

Vittorio Sgarbi, la malattia segreta con cui ha combattuto per anni

Gli attriti tra i due, a quanto pare continuano. Recentemente Fedez aveva utilizzato un fotomontaggio del Senatore in Parlamento con la mascherina alzata sulla fronte mentre teneva in mano il nuovo album Disumano. Altrettanto aveva fatto, a parti inverse, Sgarbi per pubblicizzare il suo libro. Insomma, “dichiarazioni di affetto” a loro modo. Chissà se anche questa volta il rapper risponderà all’attacco ricevuto.

Impostazioni privacy