Vittorio Sgarbi, pesanti parole contro il rapper Fedez: volano gli stracci

Vittorio Sgarbi all’interno delle sue pagine social ha preso di mira il rapper Fedez, scagliandosi contro quest’ultimo e criticandolo aspramente.

Vittorio Sgarbi
Vittorio Sgarbi (Instagram)

Vittorio Sgarbi da anni è un personaggio molto conosciuto che ha fatto sempre tanto discutere di lui.

In particolare ciò che emerge di questo personaggio, noto critico d’arte e deputato alla Camera, sono i suoi modi di sempre un po’ bruschi, con cui si riferisce alle persone.

Indimenticabili i suoi tormentoni durante vari litigi passati in televisione, in cui ha dato ad esempio della “capra” a diversi personaggi del mondo dello spettacolo e della politica.

Oggi torna a far parlare di sé a causa di aspre considerazioni e critiche fatte sul noto e amato rapper Fedez.

Vittorio Sgarbi, scatta la polemica contro Fedez

È stato sulle sue pagine social che Vittorio Sgarbi ha deciso di avviare una fortissima e aspra critica nei confronti del rapper Fedez.

Su Facebook infatti Sgarbi recentemente ha pubblicato un post in cui ha attaccato il noto cantante con parole molto dure.

Si nota da subito la poca considerazione che l’uomo ha nei confronti del rapper, preso in giro per le unghie smaltate che spesso e volentieri il cantante sfoggia.

Tra le varie parole nei confronti dell’artista musicale Sgarbi ha voluto fare un appunto, scrivendo le parole “a forza di sniffare la vernice degli smalti non hai capito che non sono senatore, ma un deputato alla Camera”, aggiungendo poi un sonoro “capra smaltata” che sicuramente è arrivato con forza al destinatario.

Vittorio Sgarbi
Vittorio Sgarbi sui social (Facebook)

Tra le altre parole “dolci” con cui si espresso nei confronti di Fedez, risalta anche il “fetacchione smaltato” con cui l’ha voluto soprannominare.

Insomma un ennesimo attacco da parte di Sgarbi ad un volto molto noto e anche apprezzato dal pubblico.

I suoi insulti abbiamo detto sono sicuramente una delle caratteristiche che contraddistinguono l’uomo, che però non sembrano essere apprezzate proprio da tutti.

Ricordiamo ad esempio la cantante Arisa che tempo fa si era espressa nei confronti dell’uomo sui suoi social network.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Vittorio Sgarbi, la malattia segreta con cui ha combattuto per anni

La cantante addirittura aveva espresso il suo dissenso nei confronti di Sgarbi, quando si era discusso della sua relazione con Franceska Pepe, ex partecipante della scorsa edizione del Grande Fratello vip che l’uomo aveva insultato in tv.

Le parole nei confronti dell’uomo furono davvero durissime e Arisa aveva addirittura aggiunto che secondo lei una persona come lui dovrebbe andare in galera.

Impostazioni privacy