Massimo Cannoletta dove vive? Il mistero su dove abita

Massimo Cannoletta è uno degli affetti stabili di Serena Bortone nel talk show Oggi è un altro giorno. Ma dove vive il divulgatore culturale?

Massimo Cannoletta (RaiPlay)
Massimo Cannoletta (RaiPlay)

Negli anni del game show di Rai 1 L’Eredità sono passati tantissimi campioni, ma non tutti sono entrati nei cuori delle persone come Massimo Cannoletta. La sua vincita record e la scelta di lasciare la trasmissione volontariamente gli hanno regalato un’importante risonanza mediatica.

Oggi Massimo è un volto noto al grande pubblico non solo per essere stato il campione del quiz televisivo condotto da Flavio Insinna, ma anche perché per la seconda stagione di seguito è uno degli “affetti stabili” di Serena Bortone, nel noto talk show pomeridiano Oggi è un altro giorno.

Nel programma ha un piccolo spazio dove ricopre il ruolo di divulgatore culturale, raccontando aneddoti e curiosità su varie tematiche: dal cinema alla musica, passando per le città italiane ed estere Ma vediamo dove vive.

Massimo Cannoletta approda a Caduta Libera? La rivelazione spiazza

Massimo Cannoletta dove vive il divulgatore culturale

Su Cannoletta sappiamo che è nato nel 1974 ad Acquarica, una località in provincia di Lecce. È qui che il 47enne ha vissuto per gran parte della sua vita, conseguendo gli studi. Il divulgatore artistico, storico e musicale infatti si è laureato in Scienze Politiche.

Dopo la laurea ha viaggiato tantissimo, girando il mondo per ben due volte sulla nave da crociera dove ha lavorato per diversi anni, tanto che conoscere 5 lingue. Il suo lavoro dunque lo porta a viaggiare molto. Per causa del Covid ovviamente si è dovuto fermare, ma ha continuato a fare quello che ama grazie alla sua presenza fissa ad Oggi è un altro giorno.

Massimo Cannoletta, un anno fa la vincita da record: cosa ne ha fatto?

Non sappiamo precisamente dove vive. Tuttavia possiamo presumere che abiti ad Acquarica, dove ha la sua famiglia. Ma in questi mesi in cui è uno degli “affetti stabili” di Serena Bortone probabilmente fa base a Roma. Il talk show infatti va in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, dallo Studio 3 del Centro di produzione Rai di via Teulada nella Capitale.

Impostazioni privacy