Michelle Hunziker, perché è finita con Eros Ramazzotti?

Michelle Hunziker torna in prima serata ma tutto il pubblico anche a distanza di anni continua a chiedersi, perchè è finita con Eros Ramazzotti?

Michelle Hunziker
Getty Images

Tornerà prestissimo in televisione con una puntata speciale di All together now dedicata ai più piccoli che arriva dopo il successo delle prime serate della nuova stagione che si è da poco conclusa su Canale Cinque.

Conduttrice di grande successo è davvero un volto molto amato dal pubblico italiano che da tanti anni la segue con affetto anche sui social facendo il tifo per lei e per la sua famiglia allargata.

Ma se adesso grazie all’amore per Tomaso Trussardi ha finalmente trovato la felicità, ha anche vissuto momenti difficile come la separazione da Eros Ramazzotti. Sapete perchè si sono lasciati?

Michelle Hunziker rivela: “ho passato tanto tempo in ospedale”

Michelle Hunziker su Eros Ramazzotti: “lui mi ha chiesto di scegliere”

Michelle Hunziker è oggi una donna molto serena e non solo per la sua professione ma anche dal punto di vista privato grazie alla bella famiglia che ha costruito con Tomaso e le loro due figlie che si uniscono ad Aurora.

La primogenita anche lei molto famosa nata proprio dal grande amore con Eros Ramazzotti, il cantante romano a cui è stata sposata per molti anni fino alla loro dolorosa separazione.

Mi dicevano che mio marito era negativo per me, ma io lo amavo moltissimo. Quando Eros mi ha messo davanti alla scelta ‘o me o loro’ io ho scelto loro” ha rivelato la conduttrice nella sua intervista per Verissimo molti anni dopo il loro divorzio svelando che il motivo di tutto è stato per una setta, quella a cui era entrata a far parte senza nemmeno rendersene conto.

Michelle Hunziker e il dolce ricordo del passato, le succedeva sempre

Un racconto davvero doloroso e pesante anche solo da ricordare che anche dopo esserne uscita le è costato attacchi di panico per tanti anni: “sono entrata in questa setta senza neppure accorgermene. Per controllarmi mi hanno allontanato dai miei affetti e fatto leva sulle mie debolezze” e ancora: “mi filtravano le telefonate, non potevo parlare neppure con mia madre, che non ho visto per quattro anni”. 

Davvero un periodo nero il suo dal quale per fortuna è riuscita a d uscirne e i rapporti con il cantante adesso sono davvero bellissimi.

Impostazioni privacy