Rissa a UnoMattina | Forum da di matto in diretta | MasterChef in lutto

Con la rubrica YouGossip 2021 riviviamo tutte le notizie più particolari e sorprendenti che sono accadute durante il corso di quest’ultimo anno. 

Yougossip 2021
Yougossip 2021

Con YouGossip 2021 ripercorriamo insieme le principali notizie che hanno incuriosito maggiormente gli utenti quest’anno.

Partiamo subito con una news riguardante una tragica scomparsa che ha colpito purtroppo il noto programma di Sky MasterChef Italia.

È venuto infatti a mancare quest’anno uno dei concorrenti che ha partecipato all’edizione numero 4 del noto talent culinario.

Si parla infatti di Paolo Armando, che aveva mostrato a tutti il suo incredibile talento proprio tra i fornelli.

L’uomo nel giugno di quest’anno è stato purtroppo ritrovato senza vita il corpo dell’uomo mentre si trovava nella sua causa a Cuneo.

Tale notizia ha ovviamente colpito profondamente anche tutti i fan della trasmissione e purtroppo questa non è stato nemmeno l’unico lutto che ha colpito il programma.

MasterChef 4, la tragica fine di Paolo Armando: lo ricordate?

Forum, giudice senza parole

Non di rado la trasmissione televisiva Forum regala a tutto il suo pubblico momenti davvero molto particolari e anche parecchio divertenti.

Era successo anche in una delle puntate trasmesse che ha avuto come protagonista uno dei giudici del programma.

Ciò che è accaduto infatti durante la trasmissione ha letteralmente colto di sorpresa l’uomo, che di certo non si sarebbe mai aspettato di vivere un momento così particolare.

L’uomo dopo aver dato il buongiorno non appena arrivato in trasmissione, si è visto davanti una scena inaspettata.

I due contendenti della storia che doveva essere dibattuta hanno infatti subito incominciato a discutere fra di loro animatamente su chi avesse il diritto di salutare per primo il giudice.

Una raffica di buongiorno con toni sempre più alti dunque si è improvvisamente espressa con lo stupore del giudice, rimasto a bocca aperta.

Forum, il giudice rimane sconvolto: non si aspettava ciò che è successo

Uno Mattina, un episodio rimasto nella storia

Indimenticabile per la storia della trasmissione Uno mattina un episodio in particolare che è accaduto nel 2018.

All’epoca infatti andava in onda la versione estiva della trasmissione, che allora era condotta da Valentina Bisti e Massimiliano Ossini.

Proprio quest’ultimo si è reso protagonista di un momento che ha letteralmente colto di sorpresa i telespettatori.

Ossini infatti ha colpito con un pugno in faccia un ospite con lo stupore generale del pubblico, che è rimasto incollato agli schermi televisivi.

Fortunatamente si trattava solamente di una scazzottata finta, messa in scena insieme ad un noto stuntman.

Impostazioni privacy