Michelle Hunziker e il dolce ricordo del passato: le succedeva sempre

Michelle Hunziker e il ricordo del passato, succedeva sempre quand’era piccola: la foto su Instagram fa sognare.

michelle hunziker
Michelle Hunziker (Instagram)

Michelle Hunziker e il ricordo del passato che non l’abbandona: a volte le sembra di tornare una bambina, ecco perché.

La bella conduttrice non si ferma mai e, reduce dalla fine del suo All Together Now, oggi è andata a Roma dove ha mostrato ai suoi fan un altro cambio di look. Dopo tanti anni Michelle ha abbandonato il taglio lungo e liscio, che da anni la contraddistingueva, e ha optato per un carrè davvero sbarazzino.

Oggi si è recata nel salone di una sua amica stylist per rinnovare il taglio corto e fare una piega mossa molto sensuale. Come mai, però, la Hunziker si trova a Roma? Nel suo futuro sembra ci sia un progetto nuovo e molto importante.

Intanto, però, Michelle ci svela un ricordo di quando era piccola: a volte vorrebbe ancora guardare il mondo come allora.

Michelle Hunziker e il bellissimo ricordo: c’entra la figlia Aurora

Michelle Hunziker e il ricordo del passato: nessuno lo sapeva

Prendendo il treno verso Roma dalla sua Bergamo la donna si è trovata di fronte ad uno spettacolo innevato fatato e non ha potuto fare a meno di rimanere incantata. Michelle ha passato la sua infanzia tra la Svizzera e la Germania e ha un rapporto speciale con la neve: “Mi riporta a quando ero bambina – scrive su Instagram – a quando mi meravigliavo per ogni cosa e non dubitavo mai…”.

Poco tempo fa la Hunziker ha voluto confidare sui social anche un altro dettaglio sul suo passato. Quando era piccola, infatti, è stata spesso in ospedale a causa di vari problemi di salute, tra i quali un’ernia inguinale, l’appendicite e il tunnel carpale, grazie al quale pare abbia scoperto di avere due costole in più rispetto agli altri.

michelle hunziker

Michelle Hunziker lancia la bomba: sta per realizzare un grande sogno

Lasciandosi il passato alle spalle, però, Michelle è pronta per una nuova avventura che ha svelato a Tv Sorrisi e Canzoni. Secondo quanto ha dichiarato in un’intervista, qualche giorno fa, nel 2022 la conduttrice dovrebbe riuscire a far avverare uno dei suoi grandi sogni: un “one woman show” con una lista di ospiti davvero straordinaria: staremo a vedere.

Impostazioni privacy